fruttosio*10% 1fl 500ml vet carboidrati galenica senese srl

Indicazioni

 Che cosa è fruttosio 10% 1fl 500ml vet?

Fruttosio 10% 1fl 500ml vet preparazione iniettabile prodotto da galenica senese srl
è un medicinale veter.prefabbricato della categoria medicinali veterinari prefabbricati

E' utilizzato per la cura di soluzioni endovenosi nutrizionali carboidrati. soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... leggi ipertonica, reidratante; energetica non insulino dipendente; veicolo di somministrazionedi farmaci compatibili. soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... leggi perfusionale di fruttosio (levulosio) in acqua per preparazioni iniettabili, sterile edapirogena. lasoluzione e' ipertonica.
Contiene i principi attivi: fruttosio
Composizione Qualitativa e Quantitativa: 1000 ml di soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... leggi contengono: fruttosio g 100,0 Codice AIC: 102966013

E' utilizzato per carboidrati

Contiene principi attivi: 1000 ml di soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi contengono: Fruttosio g 100,0


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

 Fruttosio 10% 1fl 500ml vet è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Fruttosio 10% 1fl 500ml vet è un medicinale veter.prefabbricato e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve fruttosio 10% 1fl 500ml vet?

Il prodotto e' adatto ad uso generalizzato, previo l'adeguamento della posologia.Particolarmente indicato per la chetosi bovina.Reidratanteenergetica non insulino dipendente.

 Posologia e modo di somministrazione

Somministrare, secondo parere del medico veterinario.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Iperglicemia; iperidratazione, casi d'intolleranza congenita: non utilizzare. L'uso di soluzioni di fruttosio, puo' dare luogo, talvolta, ad Acidosi Aumento relativo delle sostanze acide nell'organismo.... Leggi lattica ed iperuricemia. Deve essere somministrato con cautela in casi di insufficienze renali e gravi danni epatici. Il medicinale puo' essere somministrato anche in gravidanza e durante l'allattamento. Evitare l'associazione con le seguenti sostanze: aminofillina, amibarbitale, benzilpenicillina,clortetracicline, epinefrina, idrocortisone, kanamicina, ossitetraciclina, pentobarbital, complessoVitB.

 Avvertenze

Evitare la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi di grandi volumi e le perfusioni a velocita' troppo elevata. Sonocontroindicate nei casi di intolleranza congenita.

 Composizione ed Eccipienti

Acqua p.p.i. q.b. a ml 1000,0.

 Come Conservare il prodotto

Conservare a temperatura non superiore a 30 C. Non congelare.

 Categoria terapeutica