tiaclor*os sacco 25kg tetracicline, ceva salute animale spa

Indicazioni

 Che cosa è tiaclor os sacco 25kg?

Tiaclor os sacco 25kg polvere orale prodotto da ceva salute animale spa
è un premiscela medicata veterin. della categoria premiscele per alimenti medicamentosi

E' utilizzato per la cura di antibatterici per uso sistemico. penicilline, associazioni.
Contiene i principi attivi: tiamulina idrogeno fumarato/clortetraciclina cloridrato
Composizione Qualitativa e Quantitativa: tiamulina idrogeno fumarato 50 g/1000 g; clortetraciclina cloridrato 200 g/1000 g. Codice AIC: 102907021

E' utilizzato per tetracicline, associazioni con altri antibatterici

Contiene principi attivi: Tiamulina idrogeno fumarato 50 g/1000 g; clortetraciclina cloridrato 200 g/1000 g.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

 Tiaclor os sacco 25kg è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Tiaclor os sacco 25kg è un premiscela medicata veterin. e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve tiaclor os sacco 25kg?

tiaclor
sacco da 25 kg
clortetraciclina cloridrato - 200 grammo (i) e tiamulina idrogeno fumarato - 50 grammo (i)
Protoddo per: suini - suini - carne - 4 giorni - Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi con il mangime

Suini: trattamento e controllo delle infezioni dell'apparato entericoe respiratorio di natura batterica e/o micoplasmatica, con particolare riferimento alle patologie sostenute da Mycoplasma hyopneumoniae, Actinobacillus pleuropolmoniae, Pasteurella multocida, Bordetella bronchiseptica, Serpulina spp., Lawsonia intracellularis, Escherichia coli.

 Posologia e modo di somministrazione

200-400 g di premiscela/100 kg di mangime (pari a 5 mg di tiamulina idrogeno fumarato/kg di peso vivo e 20 mg di clortetraciclina cloridrato/kg di peso vivo) con le seguenti modalita'. Suini alimentati in ragione del 5% del peso vivo: 200 g di premiscela/100 kg di mangime. Suinialimentati in ragione del 2,5% del peso vivo: 400 g di premiscela/100kg di mangime. Durata del trattamento: 5 giorni.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Non somministrare ad animali che hanno manifestato allergia È una reattività anomala dell'organismo a determinate sostanze esterne (dette allergeni). In sostanza, il sistema immunitario reagisce contro agenti... Leggi alle tetracicline. Non somministrare contemporaneamente ad additivi del gruppo degli ionofori. L'assorbimento della clortetraciclina e' ridotto in concomitanza con la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi di altri prodotti ricchi di calcio e di magnesio.

 Avvertenze

Non utilizzare in acqua da bere. Effettuare una aratura profonda almeno 35 cm per liquami provenienti da animali trattati con il prodotto.

 Composizione ed Eccipienti

Q.b. a 1000 g.

 Come Conservare il prodotto

Tenere il contenitore ben chiuso al riparo dalla luce e dall'umidita'. Stabilita' nel mangime: il mangime medicato se adeguatamente conservato, ha validita' di 4 mesi. Validita' dopo la prima apertura: 3 mesi.

 Categoria terapeutica