amoxival*20cpr 40mg amoxicillina laboratoires sogeval s.a.

Indicazioni

 Che cosa è amoxival 20cpr 40mg?

Amoxival 20cpr 40mg compresse prodotto da laboratoires sogeval s.a.
è un premiscela medicata veterin. della categoria premiscele per alimenti medicamentosi

E' utilizzato per la cura di penicillina semisitetica ad ampio spettro, che produce un'azione batte
Contiene i principi attivi: amoxicillina
Composizione Qualitativa e Quantitativa: ciascuna compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... leggi contiene lequivalente di 40 mg di amoxicillina (come triidrato). Codice AIC: 102857012

E' utilizzato per amoxicillina

Contiene principi attivi: Ciascuna compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi contiene lequivalente di 40 mg di amoxicillina (come triidrato).


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 13,40 €

 Amoxival 20cpr 40mg è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Amoxival 20cpr 40mg è un premiscela medicata veterin. e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve amoxival 20cpr 40mg?

Trattamento di infezioni delle vie respiratorie superiori provocate da batteri Sono microrganismi unicellulari, che hanno dimensioni variabili tra 0,2 e 10 micron. Sono caratterizzati dalla presenza di una parete cellulare estern... Leggi sensibili all'amoxicillina. Staphylococcus spp, Streptococcus spp, Pasteurella spp in partcolare.

 Posologia e modo di somministrazione

10 mg di amoxicillina /Kg di peso corporeo due volte al giorno per 5 giorni consecutivi. Cio' corrisponde ad una compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi due volte al giorno per 4 Kg di peso corporeo. Nei casi in cui e' richiesto il trattamento parenterale, si puo’ utilizzare Duphamox Injection e le compressedi Amoxival possono essere somministrate come trattamento di follow-up.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Non somministrare ad animali ipersensibili alle penicilline.

 Avvertenze

Per l'operatore: lavare le mani dopo l'uso. Le penicilline e le cefalosporine possono causare l'ipersensibilita' (allergia) seguendo l'iniezione, l'inalazione, l'ingestione o il contatto con la pelle. L'ipersensibilita' alle penicilline puo' provocare reazioni incrociate alle cefalosporine e viceversa. Occasionalmente le reazioni allergiche a queste sostanze possono essere serie. Non manipolare questo prodotto se sisa di essere sensibili o se e' stato consigliato di non lavorare con questi preparati. Manipolare il prodotto con attenzione per evitare l'esposizione, adottando tutte le precauzioni consigliate. Se insorgono sintomi dopo l'esposizione, come Eruzione Comparsa simultanea di chiazze, pustole e bolle sulla pelle.... Leggi cutanea, rivolgersi ad un medico. Il gonfiore del viso, delle labbra, o degli occhi, o la difficolta' respiratoria sono sintomi piu' gravi e richiedono cure mediche urgenti.

 Come Conservare il prodotto

Conservare nella confezione originale a temperatura ambiente (inferiore a 25øC).

 Categoria terapeutica