ossitetrac.20% fatro*sacco 5kg fatro spa

Indicazioni

 Che cosa è ossitetrac.20% fatro sacco 5kg?

Ossitetrac.20% fatro sacco 5kg polvere orale prodotto da fatro spa
è un medicinale veter.prefabbricato della categoria medicinali veterinari prefabbricati

E' utilizzato per la cura di l'ossitetraciclina e' un antibiotico ad ampio spettro antibiotico che colpisce contemporaneamente tanti ceppi di batteri sono microrganismi unicellulari, che hanno dimensioni variabili tra 0,2 e 10 micron. sono caratterizzati dalla presenza di una parete cellulare estern... leggi diversi.... leggi d'azione, con prevalente attivita' batteriostatica, che inibisce la proteosintesi batterica. e' attiva sia contro germi gram-positivi che, a dosi piu' elevate, contro germi gram-negativi.
Contiene i principi attivi: oxitetraciclina
Composizione Qualitativa e Quantitativa: ogni kg contiene: ossitetraciclina cloridrato 216 g pari a ossitetraciclina base 200 g. Codice AIC: 102767011

E' utilizzato per oxitetraciclina

Contiene principi attivi: Ogni Kg contiene: Ossitetraciclina cloridrato 216 g pari a Ossitetraciclina base 200 g.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 62,49 €

 Ossitetrac.20% fatro sacco 5kg è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Ossitetrac.20% fatro sacco 5kg è un medicinale veter.prefabbricato e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve ossitetrac.20% fatro sacco 5kg?

L'ossitetraciclina e' indicata contro tutte le infezioni microbiche eprotozoarie sostenute da agenti patogeni sensibili. VITELLI DA LATTE:Pasteurellosi, affezioni complicanti le virosi dell’apparato respiratorio e dell'apparato digerente. polmonite È un'infiammazione dei polmoni causata da batteri o da virus, ma anche da funghi e altri microrganismi. L'infezione provoca la produzione, da parte d... Leggi enzootica. SUINI: malattie batteriche intestinali e respiratorie. BROILERS, GALLINE OVAIOLE, TACCHINI: malattie batteriche respiratorie, gastro-intestinali e dell’apparato genitale. Setticemie batteriche. CONIGLI: colibaccilosi, salmonellosi e pasteurellosi.

 Posologia e modo di somministrazione

Miscelare accuramente al mangime liquido o sciogliere in acqua da bere. VITELLI DA LATTE: 0,125-0,20 g di Ossitetraciclina 20%/kg p.v. (pari a 25-40 mg di principio attivo In un farmaco, è la sostanza attiva, ovvero quella che svolge l'azione terapeutica, e si differenzia dagli altri componenti del farmaco, chiamati ecc... Leggi base/kg p.v.) da ripetersi per 3-5 giorni. SUINI: 0,10-0,25 g di Ossitetracicla 20%/kg p.v. (pari a 20-50 mg di principio attivo In un farmaco, è la sostanza attiva, ovvero quella che svolge l'azione terapeutica, e si differenzia dagli altri componenti del farmaco, chiamati ecc... Leggi base/kg p.v.) da ripetersi per 3-5 giorni. BROILERS: 0,20-0,35 g di Ossitetraciclina 20%/kg p.v. (pari a 40-70 mg di principio attivo In un farmaco, è la sostanza attiva, ovvero quella che svolge l'azione terapeutica, e si differenzia dagli altri componenti del farmaco, chiamati ecc... Leggi base/kg p.v.) da ripetersi per 3-5 giorni. GALLINE OVAIOLE: 0,125-0,25 g di Ossitetraciclina 20%/kg p.v. (pari a 25-50 mg diprincipio attivo base/kg p.v.) da ripetersi per 3-5 giorni. TACCHINI:0,20-0,35 g di Ossitetraciclina 20%/kg p.v. (pari a 40-70 mg di principio attivo In un farmaco, è la sostanza attiva, ovvero quella che svolge l'azione terapeutica, e si differenzia dagli altri componenti del farmaco, chiamati ecc... Leggi base/kg p.v.) da ripetersi per 3-5 giorni. CONIGLI: 0,20-0,40 g di Ossitetraciclina 20%/kg p.v. (pari a 40-80 mg di principio attivo In un farmaco, è la sostanza attiva, ovvero quella che svolge l'azione terapeutica, e si differenzia dagli altri componenti del farmaco, chiamati ecc... Leggi base/kg p.v.) da ripetersi per 3-5 giorni. Non miscelare in mangimi solidi.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Soggetti che hanno manifestato ipersensibilita' alle tetracicline in genere. Soggetti che presentano insufficienze renali.

 Composizione ed Eccipienti

Q.b. a 1000 g.

 Come Conservare il prodotto

Conservare al riparo dalla luce e dal calore.

 Categoria terapeutica