ossitetrac.20% vetoq 5kg oxitetraciclina vetoquinol italia srl

Indicazioni

 Che cosa è ossitetrac.20% vetoq 5kg?

Ossitetrac.20% vetoq 5kg soluzione orale polvere prodotto da vetoquinol italia srl
è un medicinale veter.prefabbricato della categoria medicinali veterinari prefabbricati

E' utilizzato per la cura di antibatterici per uso sistemico. tetracicline.
Contiene i principi attivi: oxitetraciclina cloridrato
Composizione Qualitativa e Quantitativa: ossitetraciclina cloridrato pari a ossitetraciclina 200 mg/g. Codice AIC: 102746029

E' utilizzato per oxitetraciclina

Contiene principi attivi: Ossitetraciclina cloridrato pari a ossitetraciclina 200 mg/g.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

 Ossitetrac.20% vetoq 5kg è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Ossitetrac.20% vetoq 5kg è un medicinale veter.prefabbricato e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve ossitetrac.20% vetoq 5kg?

ossitetraciclina 20% vetoquinol italia
sacco da 5 kg esaurimento scorte
ossitetraciclina - 200 milligrammo/g
Protoddo per: broiler - polli - carne - 8 giorni - Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi in acqua da bere e conigli - conigli - carne - 12 giorni - Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi in acqua da bere e galline ovaiole - polli - uova - 5 giorni - Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi in acqua da bere e suini - suini - carne - 18 giorni - Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi in acqua da bere/latte e tacchini - uccelli - carne - 12 giorni - Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi in acqua da bere e vitelli da latte - bovino - carne - 20 giorni - Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi in acqua da bere/latte

Vitelli da latte: pasteurellosi, polmonite È un'infiammazione dei polmoni causata da batteri o da virus, ma anche da funghi e altri microrganismi. L'infezione provoca la produzione, da parte d... Leggi enzootica, affezioni complicanti le virosi dell'apparato respiratorio e dell'apparato digerente.Suini: malattie batteriche intestinali e respiratorie. Broilers, tacchini, ovaiole: malattie batteriche respiratorie, gastro-intestinali e dell’apparato genitale, setticemie batteriche. Conigli: colibacillosi,salmonellosi, pasteurellosi.

 Posologia e modo di somministrazione

Vitelli da latte: 12,5-20 g ogni 100 kg peso vivo (pari a 25-40 mg diossitetraciclina/kg peso vivo). Suini: 10-25 g ogni 100 kg peso vivo (pari a 20-50 mg di ossitetraciclina/kg peso vivo). Broilers: 20-35 g ogni 100 kg peso vivo (pari a 40-70 mg di ossitetraciclina/kg peso vivo). Tacchini: 20-35 g ogni 100 kg peso vivo (pari a 40-70 mg di ossitetraciclina/kg peso vivo). Ovaiole: 12,5-25 g ogni 100 kg peso vivo (pari a 25-50 mg di ossitetraciclina/kg peso vivo). Conigli: 20-40 g ogni100 kg peso vivo (pari a 40-80 mg di ossitetraciclina/kg peso vivo). Durata indicativa del trattamento: 3-5 giorni per tutte le specie. Il prodotto deve essere somministrato nell'acqua da bere o nel mangime liquido.

 Effetti indesiderati

Nei bovini che hanno terminato la Fase Parte di un processo.... Leggi di alimentazione lattea, il trattamento per via orale puo' alterare l'equilibrio della flora microbica ruminale.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Soggetti che hanno manifestato ipersensibilita' alle tetracicline in genere. Soggetti che presentano insufficienza renale.

 Avvertenze

Non miscelare in mangimi solidi.

 Composizione ed Eccipienti

Eccipiente solubile q.b. a 1 g.

 Come Conservare il prodotto

Conservare in luogo fresco ed asciutto, ad una temperatura compresa tra 8 e 28 gradi C.

 Categoria terapeutica