tilsol 200 solubile*sacco 5kg tilosina ceva salute animale spa

Indicazioni

 Che cosa è tilsol 200 solubile sacco 5kg?

Tilsol 200 solubile sacco 5kg soluzione orale polvere prodotto da ceva salute animale spa
è un medicinale veter.prefabbricato della categoria medicinali veterinari prefabbricati

E' utilizzato per la cura di antibatterici per uso sistemico. macrolidi.
Contiene i principi attivi: tilosina tartrato
Composizione Qualitativa e Quantitativa: tilosina tartrato pari a base 200 g/1000 g. Codice AIC: 102697048

E' utilizzato per tilosina

Contiene principi attivi: Tilosina tartrato pari a base 200 g/1000 g.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

 Tilsol 200 solubile sacco 5kg è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Tilsol 200 solubile sacco 5kg è un medicinale veter.prefabbricato e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve tilsol 200 solubile sacco 5kg?

tilsol 200 solubile
sacco da 5 kg-non commercializzato
tilosina tartrato - 200 grammo (i)
Protoddo per: broiler - polli - carne - 12 giorni - Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi in acqua da bere e vitelli da latte - bovino - carne - 24 giorni - Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi in acqua da bere/latte e suini - suini - carne - 3 giorni - Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi in acqua da bere

Vitelli da latte: polmonite È un'infiammazione dei polmoni causata da batteri o da virus, ma anche da funghi e altri microrganismi. L'infezione provoca la produzione, da parte d... Leggi da micoplasma e/o pasteurella multocida. Suini: polmonite È un'infiammazione dei polmoni causata da batteri o da virus, ma anche da funghi e altri microrganismi. L'infezione provoca la produzione, da parte d... Leggi enzootica, enterite necrotica. Broilers: malattia cronica respiratoria.

 Posologia e modo di somministrazione

VITELLI DA LATTE: 20-25 g di prodotto/100 kg di p.v. (pari a 40-50 mgdi p.a./kg p.v.) per 3-7 giorni. SUINI: 5-6 g di prodotto/100 kg di p.v. (pari a 10-12 mg di p.a./kg p.v.) per 3-5 giorni. BROILERS: 12,5 gdi prodotto/100 kg di p.v. (pari a 25 mg di p.a./kg p.v.) per 3-5 giorni. In tutte le specie il prodotto deve essere somministrato nell'acqua da bere o nel mangime liquido, avendo cura di non superare la posologia in mg di principio attivo/kg p.v. giornaliera autorizzata.

 Effetti indesiderati

Nessuno segnalato.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Nessuna segnalata.

 Avvertenze

Non miscelare in mangimi solidi. Non somministrare a galline che producono uova destinate al consumo umano. E' buona norma evitare il contatto e l'inalazione. In caso di contaminazione lavare abbondantemente con acqua e sapone.

 Composizione ed Eccipienti

Q.b. a 1000 g.

 Gravidanza e Allattamento

L'impiego nelle femmine gravide deve essere effettuato solo in caso di effettiva necessita'.

 Come Conservare il prodotto

Conservare in luogo asciutto e fresco, al riparo dalla luce e dal calore. Chiudere accuratamente la confezione dopo l'uso. Periodo di validita' dopo diluizione è il sistema con cui si prepara un rimedio omeopatico partendo da una sostanza base e un solvente.... Leggi o ricostituzione conformemente alle istruzioni: 4ore. Periodo di validita' dopo prima apertura del condizionamento primario: 2 mesi, se ben richiuso e adeguatamente conservato.

 Categoria terapeutica