flumequina 200*25kg sacco flumequina sintofarm spa

Indicazioni

 Che cosa è flumequina 200 25kg sacco?

Flumequina 200 25kg sacco polvere orale prodotto da sintofarm spa
è un premiscela medicata veterin. della categoria premiscele per alimenti medicamentosi

E' utilizzato per la cura di premiscela per alimenti medicamentosi - la flumequina e' un chemiofarmaco di sintesi a struttura triciclica, della famiglia deichinoloni. un radicale fluorico conferisce alla flumequina un'attivita' intensa contro igermi gram-negativi e contro taluni gram-positivi. dopo la somministrazione introduzione di un farmaco nell'organismo.... leggi per via orale o parenterale, e' rapidamente assorbita eraggiunge tutti i tessuti corporei. viene eliminato rapidamente ed in forma attivaattraverso il rene e riesce quindi efficace anche contro le infezioni delle vie urinarie dacolibatteri e comunque da germi gram-negativi.
Contiene i principi attivi: flumequina
Composizione Qualitativa e Quantitativa: flumequina 200 g. Codice AIC: 102639010

E' utilizzato per flumequina

Contiene principi attivi: Flumequina 200 g.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

 Flumequina 200 25kg sacco è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Flumequina 200 25kg sacco è un premiscela medicata veterin. e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve flumequina 200 25kg sacco?

Foruncolosi da Aeromonas, Vibriosi.

 Posologia e modo di somministrazione

600 g di prodotto per 100 kg di mangime (pari a 12 mg di principio attivo In un farmaco, è la sostanza attiva, ovvero quella che svolge l'azione terapeutica, e si differenzia dagli altri componenti del farmaco, chiamati ecc... Leggi per kg di peso vivo) per 5 giorni.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Possibile alterazione della flora batterica insieme delle specie di batteri Sono microrganismi unicellulari, che hanno dimensioni variabili tra 0,2 e 10 micron. Sono caratterizzati dalla presenza di una parete cellulare estern... Leggi che abitano normalmente alcuni ambienti (intestino, bocca, vagina).... Leggi intestinale. Non si segnalano effetti di particolare gravita' ma, poiche' l'antibiotico diffonde siconsiglia di limitare all'indispensabile l'uso nel corso della gravidanza, e di usarecomunque solo conformemente alla valutazione del rapporto rischio / beneficio delveterinario responsabile. Non somministrare in contemporanea con Trimetoprim + Sulfamidico poiche' puo'causare un sovraccarico renale.

 Avvertenze

Miscelare accuratamente nel mangime solido.Pulire adeguatamente i mezzi di miscelazione.

 Composizione ed Eccipienti

Q.b. a 1000 g.

 Come Conservare il prodotto

Non sono necessarie particolari precauzioni per la conservazione se non quellegeneralmente previste per un corretto immagazzinamento dei farmaci. Conservare inluogo fresco ed asciutto.

 Categoria terapeutica