izovac au k/61- bustine fl 100ml 50d virus izo srl a socio unico

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è izovac au k/61-bs fl50d+fl100m?

Izovac au k/61-bs fl50d+fl100m soluzione iniett polv solv prodotto da izo srl a socio unico
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di immunologici per suini. vaccini sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... leggi virali vivi.
Contiene i principi attivi: vaccino pseudorabbia (morbo di aujeszky) vivo attenuato per suini
Composizione Qualitativa e Quantitativa: ogni dose quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... leggi da 2 ml di vaccino contiene: virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi vivo apatogeno con delezione ge- della pseudorabbia dei suini ceppo k/61-bs: 10^5 tcid50. Codice AIC: 102624032

E' utilizzato per virus della malattia di aujeszky

Contiene principi attivi: Ogni dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi da 2 ml di vaccino contiene: virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi vivo apatogeno con delezione gE- della pseudorabbia dei suini ceppo K/61-BS: 10^5 TCID50.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 31,00 €

 Izovac au k/61-bs fl50d+fl100m è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Izovac au k/61-bs fl50d+fl100m è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve izovac au k/61-bs fl50d+fl100m?

Prodotto per uso veterinario

izovac au k 61/bs
flacone da 50 dosi (100 ml) - non in commercio
virus attenuato ge deleto della malattia di aujeszky e ceppo k/61-bs - 10 elevato alla 5 e 0 tcid50/dose
Protoddo per: suini da ingrasso - suini - carne - n/a - uso intramuscolare

Immunizzazione attiva dei suini all'ingrasso contro l'infezione da virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi della pseudorabbia dei suini per ridurre la mortalita’, i segni clinici e le lesioni della malattia.

 Posologia e modo di somministrazione

2 ml per animale. Vaccinare i suini da ingrasso dal sessantesimo al novantesimo giorno. Rivaccinare dopo 3-4 settimane. I suini che devono essere macellati dopo il settimo mese, devono essere rivaccinati tra il sesto ed il settimo mese di vita per rafforzare l'immunita' nel tempo. Dissolvere il liofilizzato nel solvente e agitare bene prima dell’uso. Il presente programma vaccinale deve essere adottato in conformita' alle disposizioni nazionali vigenti in materia di controllo della malattia di Aujeszky nelle specie suina. Somministrare a soggetti in buone condizioni di salute. Il vaccino deve essere ricostituito nell’apposito diluente.

 Effetti indesiderati

Nessuno noto.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Nessuna nota.

 Avvertenze

Utilizzare per la vaccinazione una attrezzatura sterile. Disinfettareaccuratamente il punto di inoculo. Adottare adeguate misure veterinarie e fitosanitarie per evitare la diffusione alle specie sensibili. Precauzioni speciali per chi somministra il prodotto: persone con ipersensibilita' al prodotto devono evitare contatti con il medicinale veterinario. Somministrare il prodotto con cautela. In caso di auto inoculazione accidentale, rivolgersi immediatamente ad un medico. Sovradosaggio: l'inoculazione di 10 dosi non ha provocato alcuna reazione Locale Che interessa una determinata e limitata parte del corpo umano.... Leggi o sistemica. Incompatibilita': non miscelare con altri vaccini Sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... Leggi o medicinali ad azione immunologica.

 Composizione ed Eccipienti

Diluente: acqua p.p.i.

 Gravidanza e Allattamento

Attenersi alle disposizioni nazionali vigenti in materia di controllodella malattia di Aujeszky nella specie suina.

 Interazioni con altri prodotti

Non sono disponibili informazioni sulla sicurezza ed Efficacia Riferita a un farmaco: raggiungimento dell'azione curativa voluta.... Leggi di questo vaccino quando utilizzato con altri medicinali veterinari. Pertanto la decisione di utilizzare questo vaccino prima o dopo un altro medicinale veterinario deve essere valutata caso per caso.

 Come Conservare il prodotto

Conservare in frigorifero (2-8 gradi C). Non congelare. Dopo ricostituzione il prodotto deve essere consumato immediatamente e non conservato.

 Categoria terapeutica