percrison 200 premix*os 25kg clortetraciclina ceva salute animale spa

Indicazioni

 Che cosa è percrison 200 premix os 25kg?

Percrison 200 premix os 25kg polvere orale prodotto da ceva salute animale spa
è un premiscela medicata veterin. della categoria premiscele per alimenti medicamentosi

E' utilizzato per la cura di antibatterici per uso sistemico. tetracicline.
Contiene i principi attivi: clortetraciclina cloridrato
Composizione Qualitativa e Quantitativa: clortetraciclina cloridrato, pari a base 200 mg/g. Codice AIC: 102535022

E' utilizzato per clortetraciclina

Contiene principi attivi: Clortetraciclina cloridrato, pari a base 200 mg/g.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

 Percrison 200 premix os 25kg è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Percrison 200 premix os 25kg è un premiscela medicata veterin. e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve percrison 200 premix os 25kg?

percrison 200 premix
sacco da 25 kg -premiscela per alimenti medicamentosi -non commercializzato
clortetraciclina - 200 milligrammo (i)
Protoddo per: pesci - pesci - carne - 500 gradi giorno - Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi con il mangime e suini - suini - carne - 7 giorni - Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi con il mangime e broiler - polli - carne - 6 giorni - Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi con il mangime e galline ovaiole - polli - uova - 9 giorni - Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi con il mangime

Suini: malattie batteriche respiratorie ed intestinali; polli da carne ed ovaiole: malattie batteriche respiratorie, gastro-intestinali e dell'apparato genitale, setticemie batteriche; pesci: malattie batteriche.

 Posologia e modo di somministrazione

Utilizzare nei mangimi accuratamente miscelato. Suini: 200-1250 g di premiscela/100 kg di mangime (pari a 20-50 mg di principio attivo/kg p.v.) con le seguenti modalita'. Suini alimentati in ragione del 5% delp.v. da 200 a 500 g di premiscela/100 kg di mangime; suini alimentatiin ragione del 3% del p.v. da 350 a 800 g di premiscela/100 kg di mangime; suini alimentati in ragione del 2% del p.v. da 500 a 1250 g di premiscela /100 kg di mangime. Polli. Polli da carne: 75-400 g di premiscela/100 kg di mangimein fumnzione dell'eta’, del peso e del consumo di mangime (pari a 25-50 mg di principio attivo/kg p.v.). Ovaiole: 200-500 g di premiscela/100 kg di mangime in funzione dell'eta’, del pesoe del consumo di mangime (pari a 25-50 mg di principio attivo/kg p.v.); Pesci: 1750-3750 g di premiscela/100 kg di mangime in funzione dell'eta', del peso e del consumo di mangime (pari a 75 mg di principio attivo/kg p.v.). Il trattamento dura indicativamente 3-5 giorni.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Persone con accertata ipersensibilita' verso il prodotto devono evitarne il contatto.

 Avvertenze

Non utilizzare in acqua da bere. Adottando consueti procedimenti di preparazione o di Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi dei prodotti non sono necessarie particolari precauzioni per l'operatore. Tuttavia e' buona norma evitare il contatto e l'inalazione. Non mangiare, bere o fumare durante la manipolazione del prodotto. Utilizzare guanti protettivi per manipolare il prodotto. In caso di contaminazione lavare abbondantemente con acquae sapone.

 Composizione ed Eccipienti

Q.b. a 1 g.

 Gravidanza e Allattamento

Limitare all'indispensabile l'uso nel corso della gravidanza e sempresotto il controllo del medico veterinario.

 Come Conservare il prodotto

Il mangime medicato ha una validita' di 3 mesi. Validita' del medicinale dopo la prima apertura: 3 mesi. Conservare il prodotto in luogo asciutto e fresco, al riparo da fonti di luce e di calore. Chiudere accuratamente la confezione dopo l'uso.

 Categoria terapeutica