percrison 200 solub*sacco 5kg ceva salute animale spa

Indicazioni

 Che cosa è percrison 200 solub sacco 5kg?

Percrison 200 solub sacco 5kg soluzione orale polvere prodotto da ceva salute animale spa
è un medicinale veter.prefabbricato della categoria medicinali veterinari prefabbricati

E' utilizzato per la cura di antibatterici per uso sistemico. tetracicline.
Contiene i principi attivi: clortetraciclina cloridrato
Composizione Qualitativa e Quantitativa: clortetraciclina cloridrato, pari a base 200 g/1000 g. Codice AIC: 102534029

E' utilizzato per clortetraciclina

Contiene principi attivi: Clortetraciclina cloridrato, pari a base 200 g/1000 g.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

 Percrison 200 solub sacco 5kg è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Percrison 200 solub sacco 5kg è un medicinale veter.prefabbricato e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve percrison 200 solub sacco 5kg?

percrison 200 solubile
sacco da 5 kg
clortetraciclina - 200 milligrammo (i)
Protoddo per: broiler - polli - carne - 6 giorni - Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi in acqua da bere/latte e galline ovaiole - polli - uova - 5 giorni - Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi in acqua da bere/latte e vitelli da latte - bovino - carne - 24 giorni - Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi in acqua da bere/latte e suini - suini - carne - 4 giorni - Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi in acqua da bere/latte

Vitelli da latte: pasteurellosi, polmonite È un'infiammazione dei polmoni causata da batteri o da virus, ma anche da funghi e altri microrganismi. L'infezione provoca la produzione, da parte d... Leggi enzootica, forme diarroiche ed affezioni complicanti le virosi dell'apparato respiratorio e dell'apparato digerente. Suini: malattie batteriche respiratorie ed intestinali. Broilers, ovaiole: malattie batteriche respiratorie, gastro-intestinali e dell’apparato genitale, setticemie batteriche.

 Posologia e modo di somministrazione

VITELLI DA LATTE: 12,5-25 g di prodotto/100 kg p.v. (pari a 25-50 mg di p.a./kg p.v.) per 3-5 giorni. SUINI: 10-25 g di prodotto/100 kg p.v. (pari a 20-50 mg di p.a./kg p.v.) per 3-5 giorni. BROILERS, OVAIOLE:12,5-25 g di prodotto/100 kg p.v. (pari a 25-50 mg di p.a./kg p.v.) per 3-5 giorni. Il prodotto deve essere somministrato nell'acqua da bere o nel mangime liquido, avendo cura di non superare la posologia in mg di principio attivo/kg p.v. giornaliera autorizzata.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Persone con accertata ipersensibilita' verso il prodotto devono evitarne il contatto.

 Avvertenze

Non miscelare in mangimi solidi. Precauzioni per chi somministra il prodotto: e' buona norma evitare il contatto e l'inalazione. In caso dicontaminazione lavare abbondantemente con acqua e sapone.

 Composizione ed Eccipienti

Q.b. a 1000 g.

 Gravidanza e Allattamento

Limitare all'indispensabile l'uso nel corso della gravidanza.

 Come Conservare il prodotto

Conservare in luogo asciutto e fresco, al riparo dalla luce e dal calore. Chiudere accuratamente la confezione dopo l'uso. La soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi pronta all'uso deve essere consumata entro 4 ore. Validita' del medicinale dopo la prima apertura: 3 mesi.

 Categoria terapeutica