fruttosio*5% sacca 2000ml vet carboidrati galenica senese srl

Indicazioni

 Che cosa è fruttosio 5% sacca 2000ml vet?

Fruttosio 5% sacca 2000ml vet preparazione iniettabile prodotto da galenica senese srl
è un medicinale veter.prefabbricato della categoria medicinali veterinari prefabbricati

E' utilizzato per la cura di soluzione perfusionale di fruttosio (levulosio) in acqua per preparazioni iniettabili, sterile edapirogena.la soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... leggi al 5% (50 g/l) e' isotonica con il sangue. reidratanti; energetiche non insulino dipendenti; veicolo di somministrazione introduzione di un farmaco nell'organismo.... leggi di farmacicompatibili.
Contiene i principi attivi: fruttosio
Composizione Qualitativa e Quantitativa: fruttosio g 50,0. Codice AIC: 102484021

E' utilizzato per carboidrati

Contiene principi attivi: Fruttosio g 50,0.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

 Fruttosio 5% sacca 2000ml vet è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Fruttosio 5% sacca 2000ml vet è un medicinale veter.prefabbricato e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve fruttosio 5% sacca 2000ml vet?

Senza particolari indicazioni per l'utilizzazione,salvo l'adeguamentoalla posologia ed al metodo di somministrazione.Particolarmente indicato per la chetosi bovina.

 Posologia e modo di somministrazione

Somministrare, secondo parere del medico veterinario

 Controindicazioni ed effetti secondari

Controindicazioni:Iperglicemia; iperidratazione. L'uso di soluzioni di fruttosio, puo' dare luogo, talvolta, ad Acidosi Aumento relativo delle sostanze acide nell'organismo.... Leggi lattica ed iperuricemia. Il medicinale puo' essere somministrato anche in gravidanza e durante l'allattamento. Evitare l'associazione con le seguenti sostanze:aminofillina, amibarbitale, benzilpenicillina,clortetracicline, epinefrina, idrocortisone, kanamicina, ossitetraciclina, pentobarbital, complessoVitB.

 Avvertenze

Deve essere somministrato con cautela in casi di insufficienze renalie gravi danni epatici. Evitare la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi di grandi volumi ele perfusioni a velocita' troppo elevata. Sonocontroindicate nei casidi intolleranza congenita.

 Composizione ed Eccipienti

Acqua p.p.i. q.b. a ml 1000,0.

 Come Conservare il prodotto

Conservare in luogo fresco ed al riparo della luce.

 Categoria terapeutica