canigen ceppi/l 1d 1ml c/sir virbac srl

 Che cosa è canigen ceppi/l 1d 1ml+sir?

Canigen ceppi/l 1d 1ml+sir soluzione iniett polv solv prodotto da virbac srl
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di immunologici per cani. vaccini sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... leggi virali vivi e batterici inattivati.
Contiene i principi attivi: vaccino cimurro/epatite contagiosa canina/leptospirosi/parainfluenza canina/parvovirus
Composizione Qualitativa e Quantitativa: dose da 1 ml di vaccino. frazione liofilizzata: virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi del cimurro (attenuato) titolo minimo 10^3 dicp50; adenovirus tipo ii (attenuato) titolo minimo 300 dicp50; parvovirus canino (attenuato) titolo minimo 10^5 dicp50; virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi della parainfluenza canina (at Codice AIC: 102469018

E' utilizzato per cimurro+adenovirus+parainfluenza+parvovirus,vivi+lepto.inat.

Contiene principi attivi: Dose da 1 ml di vaccino. Frazione liofilizzata: virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi del Cimurro (attenuato) titolo minimo 10^3 DICP50; Adenovirus tipo II (attenuato) titolo minimo 300 DICP50; Parvovirus canino (attenuato) titolo minimo 10^5 DICP50; virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi della Parainfluenza canina (at


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 39,00 €

 Canigen ceppi/l 1d 1ml+sir è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Canigen ceppi/l 1d 1ml+sir è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve canigen ceppi/l 1d 1ml+sir?

Prodotto per uso veterinario

canigen ceppi/l
scatola da 1 dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi con siringa-ad esaurimento scorte
leptospira canicola inattivata - 8 exp10 e leptospira interrogans sierogruppo icterohaemorrhagiae inattivata - 8 exp10 e virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi del cimurro del cane - 3 exp10 e parvovirus canino ceppo int154 vivo - 5 exp10 e adenovirus canino tipo 2 - 300 dicp50
Protoddo per: cani - cani - n/a - n/a - uso sottocutaneo

Immunizzazione attiva dei cani contro il Cimurro, l'Epatite infettivacanina, la Parvovirosi, la tosse È l'improvvisa e rumorosa espulsione di aria dai polmoni, che viene indotta per espellere dalle vie aeree materiali estranei e secrezioni. È uno dei... Leggi dei canili e le Leptospirosi. I cuccioli devono avere 8 settimane o piu'. La protezione immunitaria e’ effettiva due settimane dopo la seconda iniezione, per una durata minima di un anno. La vaccinazione con questo prodotto riduce i segni clinici, la mortalita' e le lesioni della malattia.

 Posologia e modo di somministrazione

Una dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi da 1 ml, qualunque sia il peso e l'eta' dell’animale. Prima vaccinazione: 2 dosi intervallate da 2 a 3 settimane. Richiamo: 1 doseogni anno per una protezione continua.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Vaccinare solo animali in buona salute e deparassitati. Non somministrare a femmine in stato di gravidanza e durante l'allattamento.

 Avvertenze

Utilizzare subito dopo la ricostituzione. Persone con ipersensibilita' accertata verso il prodotto devono evitare il contatto. Maneggiare il prodotto con attenzione al fine di evitare un'autoinoculazione accidentale. Non mescolare questo prodotto con altri vaccini.

 Gravidanza e Allattamento

Non somministrare a femmine in stato di gravidanza e durante l'allattamento.

 Interazioni con altri prodotti

Non sono disponibili informazioni relative alla sicurezza ed Efficacia Riferita a un farmaco: raggiungimento dell'azione curativa voluta.... Leggi sull'uso contemporaneo di questo prodotto con altri vaccini. Si raccomanda, pertanto, di non vaccinare con altri prodotti 14 giorni prima e dopo la vaccinazione con questo prodotto.

 Come Conservare il prodotto

Conservare tra 2 e 8 gradi C al riparo dalla luce. Non congelare.

 Categoria terapeutica