spiramicina 20% sani*sacco 1kg spiramicina sanizoo srl

Indicazioni

 Che cosa è spiramicina 20% sani sacco 1kg?

Spiramicina 20% sani sacco 1kg polvere orale prodotto da sanizoo srl
è un medicinale veter.prefabbricato della categoria medicinali veterinari prefabbricati

E' utilizzato per la cura di medicinale veterinario polvere solubile, per uso orale.
Contiene i principi attivi: spiramicina
Composizione Qualitativa e Quantitativa: embontato pari a spiramicina (calcolato con riferimento al campione internazionale o.m.s. avente attivita' di 3.200 ui/mg) g 200. Codice AIC: 102430016

E' utilizzato per spiramicina

Contiene principi attivi: Embontato pari a Spiramicina (calcolato con riferimento al campione internazionale O.M.S. avente attivita' di 3.200 UI/mg) g 200.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

 Spiramicina 20% sani sacco 1kg è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Spiramicina 20% sani sacco 1kg è un medicinale veter.prefabbricato e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve spiramicina 20% sani sacco 1kg?

Vitelli da latte: malattie respiratorie e neonatali da germi gram positivi. Suini: enterite batterica da germi gram positivi, polmonite È un'infiammazione dei polmoni causata da batteri o da virus, ma anche da funghi e altri microrganismi. L'infezione provoca la produzione, da parte d... Leggi enzootica. Polli da carne: malattie batteriche respiratorie gastrointestinali e dell'apparato locomotore, setticemie sostenute da germi gram positivi.

 Posologia e modo di somministrazione

Vitelli da latte: 0,125 g di prodotto/kg di p.v. (pari a 25 mg di principio attivo/kg di p.v.). Polli da carne: 2,5-5 g di prodotto/litro (pari a 500-1000 mg di principio attivo/litro ). Suini 0,125 gr di prodotto/kg di p.v. (pari a 25 mg di principio attivo/kg di peso vivo). Durata del trattamento: 3-5 giorni per le specie indicate.

 Effetti indesiderati

Non vengono segnalate reazioni cliniche.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Non usare in caso di ipersensibilita' al principio attivo In un farmaco, è la sostanza attiva, ovvero quella che svolge l'azione terapeutica, e si differenzia dagli altri componenti del farmaco, chiamati ecc... Leggi o all'eccipiente.

 Avvertenze

Precauzioni speciali che devono essere adottate dalla persona che somministra il prodotto agli animali: evitare il contatto e l'inalazione delle polveri. Non mangiare, bere o fumare durante la manipolazione. Utilizzare guanti protettivi per manipolare il prodotto. In caso di contaminazione lavare abbondantemente con acqua e sapone.

 Composizione ed Eccipienti

Destrosio qba 1000 g.

 Gravidanza e Allattamento

In gravidanza e Lattazione Uscita del latte dalla mammella dopo il parto.... Leggi il prodotto va utilizzato solo in caso di effettiva necessita' e sotto controllo del veterinario. Non usare in galline in ovodeposizione. Interazioni con altri medicinali veterinari ed altre forme di interazione: E' stata rilevata una Resistenza crociata con Eritromicina e Carbomicina. Sovradosaggio: non sono noti i sintomi da sovradosaggio. Incompatibilita': non sono note incompatibilita'.

 Interazioni con altri prodotti

E' stata rilevata una Resistenza crociata con Eritromicina e Carbomicina. Sovradosaggio: non sono noti i sintomi da sovradosaggio. Incompatibilita': non sono note incompatibilita'.

 Come Conservare il prodotto

Proteggere dalla luce diretta-Conservare a temperatura inferiore a 25 C. Periodo di validita' dopo la prima apertura del contenitore: 4 mesi. Periodo di validita' dopo diluizione è il sistema con cui si prepara un rimedio omeopatico partendo da una sostanza base e un solvente.... Leggi nell'acqua da bere: 12 ore.

 Categoria terapeutica