hiprabovis 3*fl 90ml 30d vaccini virali hipra italia srl

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è hiprabovis 3 fl 90ml 30d?

Hiprabovis 3 fl 90ml 30d sospensione iniettabile prodotto da hipra italia srl
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di vaccino trivalente inattivato per la prevenzione delle patologie correlate alle infezioni da virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi della rinotracheite infettiva bovina (ibr), della parainfluenza 3 del bovino (pi3) e della diarrea virale del bovino (bvd/md). la sindrome insieme di tutti i sintomi che caratterizzano una malattia.... leggi respiratoria bovina da cause virali e' uno dei problemi principali dell'allevamento intensivo del bovino sia dacarne che da latte. tutta una serie di fattori quali il trasporto, i sistemi di allevamento intensivi, il rimescolamento di animali di diversa provenienza, sommandosi ad altri fattori stressanti, favoriscono la colonizzazione e la replicazione produzione di copie uguali o complementari di una struttura che funge da stampo.... leggi degli agenti patogeni responsabili di questa sindrome. il vaccino hiprabovis-3 contiene tre dei principali virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi respiratori (ibr, pi3, bvd/md), responsabili di questa sindrome, associati ad un adiuvante altamente specifico ed immunogeno.
Contiene i principi attivi: vaccino diarrea virale bovina inattivato/parainfluenza 3 bovina inattivato/rinotracheite infettiva bovina inattivato
Composizione Qualitativa e Quantitativa: virus inattivato della rinotracheite infettiva del bovino (ibr), ceppo la > 107tcid50, virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi inattivato della parainfluenza 3del bovino (pi3), ceppo sf4 > 480 hau, virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi inattivato della diarrea virale bovina (bvd/md), ceppo nadl > 106tcid50, idrossido di Codice AIC: 102374028

Contiene principi attivi: Virus inattivato della Rinotracheite Infettiva del bovino (IBR), ceppo LA > 107TCID50, virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi inattivato della Parainfluenza 3del bovino (PI3), ceppo SF4 > 480 HAU, virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi inattivato della Diarrea Virale Bovina (BVD/MD), ceppo NADL > 106TCID50, Idrossido di


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 126,00 €

 Hiprabovis 3 fl 90ml 30d è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Hiprabovis 3 fl 90ml 30d è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve hiprabovis 3 fl 90ml 30d?

Prodotto per uso veterinario

hiprabovis 3
flacone da 90 ml (30 dosi)
virus ibr inattivato - nd e virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi inattivato della diarrea virale bovina ceppo nadl - 10 elevato alla 6 dict50 e virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi inattivato della parainfluenza 3 del bovino (pi3)-ceppo sf4 - 480 u.h.a.
Protoddo per: bovino - bovino - carne - 0 giorni - uso intramuscolare

Prevenzione delle patologie correlate alle infezioni sostenute dai virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi della Rinotracheite Infettiva Bovina (IBR), della Parainfluenza 3 del bovino (PI3) e della Diarrea Virale del Bovino (BVD/MD).

 Posologia e modo di somministrazione

Somministrare 1 dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di vaccino (3 ml) per capo. Somministrare la prima dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di vaccino a partire dai due mesi di eta'; la vaccinazione di richiamo va praticata trascorse tre/quattro settimane dalla prima vaccinazione; rivaccinare gli animali ogni 6-12 mesi.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Una reazione anafilattica puo' comparire, sporadicamente, in soggettisensibilizzati. In questo caso, somministrare epinefrina. L'impiego di farmaci ad azione immunodrepressiva (es. corticosteroidi), durante il programma vaccinale, puo' determinare una minore/alterata risposta immunitaria alla vaccinazione. Non sono disponibili informazioni relative alla sicurezza ed Efficacia Riferita a un farmaco: raggiungimento dell'azione curativa voluta.... Leggi dell'uso contemporaneo di questo prodotto con altri vaccini. Si raccomanda pertanto di non vaccinare con altri prodotti 14 giorni prima e dopo la vaccinazione con questo prodotto.HIPRABOVIS-3 puo' essere utilizzato durante la gravidanza e nel periodo di lattazione.

 Avvertenze

Vaccinare solo soggetti in buone condizioni di salute. Prima di somministrare il vaccino mantenere i flaconi a temperatura ambiente per un breve periodo. Non mescolare questo prodotto con altri vaccini.

 Composizione ed Eccipienti

Q.b. a 3 ml.

 Come Conservare il prodotto

Il vaccino va conservato al buio a temperatura compresa tra +2 e +8 C. Non congelare.

 Categoria terapeutica