diluente oculo nasale*fl 84ml solventi e msd animal health srl

Indicazioni

 Che cosa è diluente oculo nasale fl 84ml?

Diluente oculo nasale fl 84ml solvente uso parenterale prodotto da msd animal health srl
è un medicinale veter.prefabbricato della categoria medicinali veterinari prefabbricati

Contiene i principi attivi: potassio fosfato diidrogenato/sodio fosfato bibasico diidrato/sodio edetato bibasico/sodio cloruro
Composizione Qualitativa e Quantitativa: patent blue v (e131) 0,17 mg/ml; potassio fosfato diidrogenato 0,37 mg/ml; disodio fosfato diidrato 0,72 mg/ml; disodio edetato 0,5 mg/ml; sodio cloruro 7,65 mg/ml; acqua per iniezioni q.b. a 1 ml. Codice AIC: 102344049

Contiene principi attivi: Patent Blue V (E131) 0,17 mg/ml; potassio fosfato diidrogenato 0,37 mg/ml; disodio fosfato diidrato 0,72 mg/ml; disodio edetato 0,5 mg/ml; sodio cloruro 7,65 mg/ml; acqua per iniezioni q.b. a 1 ml.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

 Diluente oculo nasale fl 84ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Diluente oculo nasale fl 84ml è un medicinale veter.prefabbricato e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve diluente oculo nasale fl 84ml?

diluente oculo nasale
flacone da 84 ml
acqua per preparazioni iniettabili - 1 millilitro (i)
Protoddo per: polli - polli - n/a - n/a - uso oculonasale

Ricostituzione dei vaccini Sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... Leggi aviari vivi liofilizzati Nobilis.

 Posologia e modo di somministrazione

Disciogliere il vaccino liofilizzato nel diluente. Un flacone da 35 ml serve per ricostituire 1000 dosi di vaccino. Un flacone da 84 ml serve per ricostituire 2500 dosi di vaccino.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Nessuno noto.

 Avvertenze

Secondo le indicazioni previste per il vaccino per il quale il diluente e' impiegato. Incompatibilita': in assenza di studi di compatibilita' non mescolare questo prodotto con altri medicinali ad eccezione delvaccino da ricostituire.

 Composizione ed Eccipienti

Patent Blue V (E131) 0,17 mg/ml; potassio fosfato diidrogenato 0,37 mg

 Come Conservare il prodotto

Conservare a temperatura inferiore a 25 gradi C. Utilizzare immediatamente dopo l'apertura. La validita' dopo ricostituzione sara' quella del vaccino che viene diluito con questo solvente.

 Categoria terapeutica