tryplase 100 capsule polienzimi (lipasi, intervet italia srl

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è tryplase 100cps?

Tryplase 100cps capsule prodotto da intervet italia srl
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di digestivi. polienzimi.
Contiene i principi attivi: pancreatina
Composizione Qualitativa e Quantitativa: polvere di pancreas 500 mg contenente i seguenti enzimi: lipasi >= 14.000 unita' ph. eur; amilasi >= 10.000 unita' ph. eur; proteasi la proteasi è un enzima che svolge un ruolo essenziale nel ciclo vitale dei virus. È infatti grazie alla proteasi che si formano le proteine necessa... leggi >= 500unita' ph. eur. Codice AIC: 102265016

E' utilizzato per polienzimi (lipasi, proteasi, ecc.)

Contiene principi attivi: Polvere di pancreas 500 mg contenente i seguenti enzimi: lipasi >= 14.000 unita' Ph. Eur; amilasi >= 10.000 unita' Ph. Eur; proteasi La proteasi è un enzima che svolge un ruolo essenziale nel ciclo vitale dei virus. È infatti grazie alla proteasi che si formano le proteine necessa... Leggi >= 500unita' Ph. Eur.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 46,00 €

 Tryplase 100cps è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Tryplase 100cps è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve tryplase 100cps?

Prodotto per uso veterinario

Terapia sostitutiva o integrativa nel cane e nel gatto, nei casi di mal digestione e diarrea causate da una insufficiente secrezione del pancreas esocrino. La Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi e' indicata anche nei casi di diarrea nei quali la persistente ipermotilita' dell’intestino non permette un adeguato utilizzo degli enzimi pancreatici.

 Posologia e modo di somministrazione

La posologia varia in funzione della taglia dell'animale (e quindi della quantita' di alimento ingerito) e del grado di insufficienza pancreatica esocrina. CANI: da 3 a 5 capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi al giorno. Cinque capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi sonosufficienti ad assicurare la digestione di grassi, proteine e carboidrati contenuti in 500 g di alimento inscatolato per cani. GATTI: da 1 a 2 capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi al giorno. Due capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi sono sufficienti ad assicurare la digestione di grassi, proteine e carboidrati contenuti in una scatoletta standard di alimento per gatti. Le capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi vanno aperte ed il loro contenuto distribuito sull’alimento (solido o liquido). La polvere contenuta all'interno delle capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi e’ inodore e insapore e quindi ben accetta da cani e gatti. Se l'animale riceve piu' di un pasto al giorno, bisogna suddividere appropriatamente la dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi giornaliera tra i vari pasti.

 Effetti indesiderati

Nei cani sono stati segnalati casi molto rari di vomito.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Nessuna.

 Avvertenze

Dopo un ciclo di trattamento e quando la sintomatologia e' sotto controllo, si consiglia di ridurre gradualmente la posologia nell'arco di 7 giorni per valutare il grado di guarigione oppure la necessita' di una dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di mantenimento permanente. Quando sembra necessaria una terapia continuativa, la posologia va ridotta gradualmente per verificare se si e' raggiunta la guarigione. Piu' spesso l'insufficienza e' progressiva ed i pazienti vanno sottoposti a controlli periodici per assicurare la stabilita' della terapia. Precauzioni speciali per chi somministra il prodotto: non toccare il prodotto con le mani umide.

 Gravidanza e Allattamento

La Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi del farmaco e' sicura anche in corso di gravidanza e allattamento.

 Interazioni con altri prodotti

Nessuna conosciuta.

 Come Conservare il prodotto

Conservare a temperatura inferiore a 25 gradi C. Proteggere dalla luce. Conservare in un luogo asciutto.

 Categoria terapeutica