dimetilsulfossido gel 110 g dimetilsulfossido candioli ist.profil.e farm.spa

 Che cosa è dimetilsulfossido gel 110g?

Dimetilsulfossido gel 110g gel transdermico prodotto da candioli ist.profil.e farm.spa
è un medicinale veter.prefabbricato della categoria medicinali veterinari prefabbricati

E' utilizzato per la cura di farmaco per uso topico per dolori articolari e muscolari.
Contiene i principi attivi: dimetilsulfossido
Composizione Qualitativa e Quantitativa: dimetilsolfossido 95 g/100 g. Codice AIC: 102247018 Codice EAN: 8025767801051

E' utilizzato per dimetilsulfossido

Contiene principi attivi: Dimetilsolfossido 95 g/100 g.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 25,00 €

 Dimetilsulfossido gel 110g è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Dimetilsulfossido gel 110g è un medicinale veter.prefabbricato e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve dimetilsulfossido gel 110g?

dimetilsulfossido gel candioli
tubetto 110 g gel cavalli non destinati prod alim per consumo umano
dimetilsulfossido - 95 grammo (i)
Protoddo per: cavalli non destinati alla produzione di alimenti - equidi - n/a - n/a - uso cutaneo

Trattamento topico di affezioni sia a carattere acuto che cronico si dice di una malattia che dura a lungo, ha un decorso lento e lievi variazioni.... Leggi dell'apparato muscolo-scheletrico, grazie alle sue proprieta' antinfiammatorie, di analgesico stanza che agisce sul dolore Il dolore è un allarme del nostro corpo finalizzato a richiamare l'attenzione nei confronti di qualche disfunzione o malattia allo scopo di protegger... Leggi riducendo la sensibilità a esso.... Leggi locale, vasodilatatore e penetrante. Viene impiegato nel trattamento di artriti, borsiti, tendiniti, spondiloartriti, traumi di varia natura, ecc.

Dimetilsulfossido Gel Candioli Per Cavalli Dimetilsulfoxido gel è un prodotto per cavalli utile nel trattamento topico delle infiammazioni dell'apparato muscolo scheletrico sia a carattere acuto che cronico. Dimetisulfossido gel è indicato per problemi muscolo scheletrici nei cavalli non DPA grazie alle sue proprietà antinfiammatorie, di analgesico stanza che agisce sul dolore Il dolore è un allarme del nostro corpo finalizzato a richiamare l'attenzione nei confronti di qualche disfunzione o malattia allo scopo di protegger... Leggi riducendo la sensibilità a esso.... Leggi locale, vasodilatatore e penetrante. E' un gel per equini utilizzato nel trattamento di artriti, borsiti, tendiniti, spondiloartriti e traumi di varia natura. Contiene dimetisulfoxido al 95% ed è indicato per cavalli non DPA. Formato gel da 100 grammi.

 Posologia e modo di somministrazione

Topica. Applicare direttamente sulla parte da trattare mediante un breve massaggio evitando l'uso di bendaggi occlusivi. Effettuare il trattamento 1-2 volte al giorno sino a guarigione avvenuta, seguendo le indicazioni del medico.

 Effetti indesiderati

Alte concentrazioni di dimetilsolfossido sulla cute possono provocarebruciori, eritemi, rush cutanei e, occasionalmente, si puo' avere effetto vescicante. In tal caso, sospendere il trattamento ed intraprendere una terapia idonea. L'uso continuativo puo' provocare fenomeni di macerazione, desquamazione cutanea e dermatiti.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Il prodotto e' controindicato in soggetti che presentano forme di ipersensibilita' nei confronti del principio attivo In un farmaco, è la sostanza attiva, ovvero quella che svolge l'azione terapeutica, e si differenzia dagli altri componenti del farmaco, chiamati ecc... Leggi e dei costituenti dell'eccipiente. Alte concentrazioni non devono essere applicate sulle zone circostanti gli occhi.

 Avvertenze

Evitare il contatto con occhi, bocca e mucose. Lavare accuratamente le mani dopo l'uso. Sovradosaggio: non superare il dosaggio Indica la quantità, la frequenza e il numero delle dosi da assumere in un determinato periodo di tempo (per esempio, tre compresse da 100 mg per due ... Leggi giornalierodi 100 g ed una durata totale di trattamento di 30 giorni.

 Composizione ed Eccipienti

Trietanolamina; carbopol 940; olio essenziale di menta; acqua depurata.

 Gravidanza e Allattamento

L'uso del prodotto non comporta particolari limitazioni.

 Interazioni con altri prodotti

Usato con altri farmaci per impiego cutaneo, puo' incrementare il loro assorbimento ed il loro effetto tossico.

 Come Conservare il prodotto

Conservare in luogo asciutto, a temperatura inferiore a 25 gradi C edal riparo dalla luce. Tenere il contenitore ben chiuso quando il prodotto non viene utilizzato.

 Categoria terapeutica