izovermina*50cpr piperazina izo srl a socio unico

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è izovermina 50cpr?

Izovermina 50cpr compresse prodotto da izo srl a socio unico
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie senza obbligo di prescrizione medica

Contiene i principi attivi: piperazina adipato
Composizione Qualitativa e Quantitativa: composizioneogni compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... leggi contiene: piperazina adirato 0,2 g. Codice AIC: 102045034

E' utilizzato per piperazina

Contiene principi attivi: ComposizioneOgni compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi contiene: Piperazina adirato 0,2 g.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 6,20 €

 Izovermina 50cpr è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Izovermina 50cpr è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve izovermina 50cpr?

Prodotto per uso veterinario

Forme parassitarie intestinali di cani e gatti dovute ad ascaridi (Toxocara canis, Toxocara cati e Toxascaris leonina) e anchilostomi (Ancylostoma caninum e uncinarla stenocephala).

 Posologia e modo di somministrazione

Somministrazione e posologiaCani, gatti: 100 mg di piperazina adirato per Kg di peso vivo (1 compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi per 2 kg di peso vivo).

 Controindicazioni ed effetti secondari

Controindicazioni ed effetti collateraliL'uso dei sali di piperazina non risulta avere controindicazioni fatta eccezione per animali colpiti da pregresse nefropatie ed epatopatie.

 Composizione ed Eccipienti

EccipientiOgni compressa È una forma farmaceutica È chiamata anche formulazione e rappresenta l'aspetto finale di un farmaco, pronto per la sua assunzione. Forme farmaceutiche sono, per esempio, le c... Leggi preparata comprimendo, con apposite macchine, i farmaci in polvere. Di solito le compresse vengono assunte per bocca così c... Leggi contiene: Amido q.b. a 0,5 g.

 Categoria terapeutica