izocapsule*12cps 25g antimicrobici e/o izo srl a socio unico

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è izocapsule 12cps 25g?

Izocapsule 12cps 25g capsule prodotto da izo srl a socio unico
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

Contiene i principi attivi: clortetraciclina/sulfaguanidina/carbamide
Composizione Qualitativa e Quantitativa: composizioneogni capsula contiene: clorotetraciclina 100 mg; sulfaguanidina 4 g; urea sostanza di scarto prodotta dal fegato ed eliminata attraverso le urine.... leggi 6 g. Codice AIC: 101949028

Contiene principi attivi: ComposizioneOgni capsula contiene: clorotetraciclina 100 mg; sulfaguanidina 4 g; urea sostanza di scarto prodotta dal fegato ed eliminata attraverso le urine.... Leggi 6 g.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 20,66 €

 Izocapsule 12cps 25g è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Izocapsule 12cps 25g è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve izocapsule 12cps 25g?

Prodotto per uso veterinario

IndicazioniRitenzione di placenta, forme settiche del parto e della ritenzione della placenta organo ricco di vasi sanguigni, che avvolge il feto durante la gestazione e che provvede alla sua nutrizione; viene espulso dopo il parto.... Leggi nelle bovine. Le capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi utero-secondative realizzano l'azione combinata di medicamenti ad azione elettiva e di indicazione specifica nella terapia post-partum. All'azione antibatterica della clorotetraciclina e della sulfaguanidina si unisce infatti quella dell’urea solubilizzante degli essudati e dei lembi necrotici.

 Posologia e modo di somministrazione

PosologiaNelle bovini: 2-5 capsule Sono tra le tante forme nelle quali si può presentare un farmaco (forma farmaceutica). Sono costituite da un contenitore cilindrico formato da due pa... Leggi nella cavita' uterina dopo il parto.

 Composizione ed Eccipienti

EccipientiOgni capsula contiene: carbonato di calcio q.b. a 25 g.

 Categoria terapeutica