izovac ibv+ibdv*fl 250ml 500d bronchite izo srl a socio unico

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è izovac ibv+ibdv fl 250ml 500d?

Izovac ibv+ibdv fl 250ml 500d fiale + fiale solvente prodotto da izo srl a socio unico
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di vaccino emulsionato inattivato bivalente contro la bronchite È una infiammazione, acuta o cronica, della mucosa dei bronchi. nelle forme acute la causa più frequente di bronchite è rappresentata dalle infezio... leggi infettiva e la malattia di gumboro.
Contiene i principi attivi: vaccino bronchite infettiva aviaria/malattia di gumboro emulsionato inattivato bivalente
Composizione Qualitativa e Quantitativa: ogni dose quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... leggi di 0,5 ml di vaccino contiene: virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi inattivato della bronchite È una infiammazione, acuta o cronica, della mucosa dei bronchi. nelle forme acute la causa più frequente di bronchite è rappresentata dalle infezio... leggi infettiva aviare 6 log2 hi; virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi della malattia di gumboro 800 us/ml. Codice AIC: 101618015

E' utilizzato per bronchite infettiva aviare+bursite infettiva(gumboro) aviare

Contiene principi attivi: Ogni dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di 0,5 ml di vaccino contiene: virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi inattivato della bronchite È una infiammazione, acuta o cronica, della mucosa dei bronchi. Nelle forme acute la causa più frequente di bronchite è rappresentata dalle infezio... Leggi infettiva aviare 6 log2 HI; virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi della malattia di Gumboro 800 US/ml.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 75,50 €

 Izovac ibv+ibdv fl 250ml 500d è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Izovac ibv+ibdv fl 250ml 500d è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve izovac ibv+ibdv fl 250ml 500d?

Prodotto per uso veterinario

Immunizzazione attiva dei polli riproduttori contro il virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi della bronchite È una infiammazione, acuta o cronica, della mucosa dei bronchi. Nelle forme acute la causa più frequente di bronchite è rappresentata dalle infezio... Leggi infettiva aviare e il virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi della malattia di Gumboro per ridurre la mortalita', i segni clinici e le lesioni delle malattie. La protezione immunitaria inizia a partire dalla terza settimana dopo la prima vaccinazione e dura fino al termine della ovodeposizione.

 Posologia e modo di somministrazione

0,5 ml/animale. Prima vaccinazione: a 4 settimane di eta'; seconda vaccinazione: a 18-20 settimane di eta' prima dell’entrata in ovodeposizione. Inoculare nella regione dorsale del collo. Lasciare che i flaconi raggiungano la temperatura ambiente (20 gradi C) prima di procedere all'inoculazione. Agitare bene prima dell’uso.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Nessuno noto.

 Avvertenze

Somministrare a soggetti in buone condizioni di salute. L'utilizzo non e' raccomandato durante l'ovodeposizione. La decisione di utilizzarequesto vaccino prima o dopo un altro medicinale veterinario deve essere valutata caso per caso. La eventuale inoculazione di una dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi eccessiva puo' provocare una forte reazione infiammatoria Locale Che interessa una determinata e limitata parte del corpo umano.... Leggi a livello del collo e in caso di mancato riassorbimento la parte verra' scartataal momento della macellazione. Non miscelare con altri medicinali veterinari. Precauzioni speciali per chi somministra il prodotto. Per l'operatore: questo prodotto contiene olii minerali. L'autoinoculazione accidentale puo' provocare intenso dolore Il dolore è un allarme del nostro corpo finalizzato a richiamare l'attenzione nei confronti di qualche disfunzione o malattia allo scopo di protegger... Leggi e tumefazione, soprattutto seinoculato nelle articolazioni o nelle dita, e in rari casi puo' provocare la perdita delle dita colpite se non si ricorre immediatamente alle cure mediche. In caso di inoculazione accidentale, anche in piccolequantita', di questo prodotto, rivolgersi immediatamente ad un medico. Se il dolore Il dolore è un allarme del nostro corpo finalizzato a richiamare l'attenzione nei confronti di qualche disfunzione o malattia allo scopo di protegger... Leggi persiste per piu' di 12 ore dopo l'esame medico, rivolgersi nuovamente al medico. Per il medico: questo prodotto contiene olii minerali. L'inoculazione accidentale di questo prodotto, anche se inpiccole quantita', puo' provocare evidente tumefazione, che potrebbe,per esempio, evolvere in necrosi morte delle cellule di un tessuto che può essere causata da un mancato afflusso di sangue.... Leggi ischemica e perfino perdita di un dito. Si richiede una immediata ed esperta valutazione di tipo chirurgico e potrebbe essere necessaria una tempestiva incisione e irrigazione del sito d'inoculo, soprattutto se c'e' interessamento dei tessuti molli delle dita o dei tendini.

 Composizione ed Eccipienti

Ogni dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di 0,5 ml di vaccino contiene: olio minerale leggero (adiuvante) 0,337 ml; sodioetilmercuriotiosalicilato 50 mcg.

 Come Conservare il prodotto

Conservare in frigorifero a 2-8 gradi C. Non congelare. Dopo prima apertura il prodotto deve essere utilizzato entro 8-10 ore.

 Categoria terapeutica