izovac nd+eds+ib*fl 250ml 500d izo srl a socio unico

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è izovac nd+eds+ib fl 250ml 500d?

Izovac nd+eds+ib fl 250ml 500d emulsione iniettabile prodotto da izo srl a socio unico
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di immunologici per uccelli. vaccini sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... leggi virali inattivati., eds'76 e la bronchite È una infiammazione, acuta o cronica, della mucosa dei bronchi. nelle forme acute la causa più frequente di bronchite è rappresentata dalle infezio... leggi infettiva aviare.
Contiene i principi attivi: vaccino bronchite infettiva aviaria inattivato/ovideposizione inattivato/pseudopeste aviaria inattivato fluido
Composizione Qualitativa e Quantitativa: ogni dose quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... leggi da 0,5 ml di vaccino contiene: virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi della pseudopeste aviare inattivato, la sota > 50 dp50; adenovirus eds' 76 inattivato, ceppo127 come da pheu; virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi della bronchite È una infiammazione, acuta o cronica, della mucosa dei bronchi. nelle forme acute la causa più frequente di bronchite è rappresentata dalle infezio... leggi infettiva aviare inattivati, ceppi m41, d274, d1466 come da pheu. Codice AIC: 101613014

E' utilizzato per newcastle/paramyxovirus+ bronchite infet.+ adenovirus aviare

Contiene principi attivi: Ogni dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi da 0,5 ml di vaccino contiene: virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi della pseudopeste aviare inattivato, La Sota > 50 DP50; Adenovirus EDS' 76 inattivato, ceppo127 come da PhEu; virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi della bronchite È una infiammazione, acuta o cronica, della mucosa dei bronchi. Nelle forme acute la causa più frequente di bronchite è rappresentata dalle infezio... Leggi infettiva aviare inattivati, ceppi M41, D274, D1466 come da PhEu.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

 Izovac nd+eds+ib fl 250ml 500d è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Izovac nd+eds+ib fl 250ml 500d è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve izovac nd+eds+ib fl 250ml 500d?

Prodotto per uso veterinario

izovac nd-eds-ib
flacone da 250 ml pari a 500 dosi
virus inattivato della pseudopeste aviare - 50 dp50 e adenovirus dell'eds inattivato - 1 protezione secondo farmacopea europea e virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi inattivato della bronchite È una infiammazione, acuta o cronica, della mucosa dei bronchi. Nelle forme acute la causa più frequente di bronchite è rappresentata dalle infezio... Leggi infettiva - nd
Protoddo per: galline ovaiole - polli - carne - 0 giorni - uso sottocutaneo e riproduttori - polli - carne - 0 giorni - uso sottocutaneo

Per la vaccinazione di galline ovaiole e polli riproduttori contro l'infezione da virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi della pseudopeste aviare, EDS'76 e la bronchite È una infiammazione, acuta o cronica, della mucosa dei bronchi. Nelle forme acute la causa più frequente di bronchite è rappresentata dalle infezio... Leggi infettiva aviare allo scopo di ridurre il calo dell’ovodeposizione causato dall'adenovirus EDS’76. Per la vaccinazione di richiamo delle galline ovaiole e dei polli riproduttori precedentemente vaccinati con vaccini Sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... Leggi vivi attenuati omologhi della bronchite È una infiammazione, acuta o cronica, della mucosa dei bronchi. Nelle forme acute la causa più frequente di bronchite è rappresentata dalle infezio... Leggi infettiva aviare e della pseudopeste aviare. L'immunita' dura fino alla fine dell’ovodeposizione.

 Posologia e modo di somministrazione

0,5 ml per animale, nella regione dorsale del collo. Vaccinare le pollastre a 18-20 settimane di eta' prima dell'entrata in ovodeposizione.Lasciare che i flaconi raggiungano la temperatura ambiente 20 gradi Cprima di procedere all’inoculazione. Agitare bene prima dell'uso.

 Effetti indesiderati

Nessuno noto.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Nessuna nota.

 Avvertenze

Da non utilizzare in galline ovaiole durante l'ovodeposizione e nelle4 settimane antecedenti. Somministrare solo a soggetti in buone condizioni di salute. Per l'operatore: questo prodotto contiene oli minerali; l'autoinoculazione accidentale puo' provocare intenso dolore Il dolore è un allarme del nostro corpo finalizzato a richiamare l'attenzione nei confronti di qualche disfunzione o malattia allo scopo di protegger... Leggi e tumefazione, soprattutto se inoculato nelle articolazioni o nelle dita, e in rari casi puo' provocare la perdita delle dita colpite se non si ricorre immediatamente alle cure mediche. In caso di inoculazione accidentale, anche in piccole quantita', di questo prodotto, rivolgersi immediatamente ad un medico. Se il dolore Il dolore è un allarme del nostro corpo finalizzato a richiamare l'attenzione nei confronti di qualche disfunzione o malattia allo scopo di protegger... Leggi persiste per piu' di 12 ore dopol'esame medico, rivolgersi nuovamente al medico. Per il medico: questo prodotto contiene oli minerali. L'inoculazione accidentale di questoprodotto, anche se in piccole quantita', puo' provocare evidente tumefazione, che potrebbe, per esempio, evolvere in necrosi morte delle cellule di un tessuto che può essere causata da un mancato afflusso di sangue.... Leggi ischemica e perfino perdita di un dito. Si richiede una immediata ed esperta valutazione di tipo chirurgico e potrebbe essere necessaria una tempestiva incisione e irrigazione del sito d'inoculo, soprattutto se c'e' interessamento dei tessuti molli delle dita o dei tendini. Sovradosaggio: la eventuale inoculazione di una dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi eccessiva puo' provocare una forte reazione infiammatoria Locale Che interessa una determinata e limitata parte del corpo umano.... Leggi a livello del collo e in caso di mancato riassorbimento la parte verra' scartata al momento della macellazione.Non mescolare questo prodotto con altri medicinali veterinari.

 Composizione ed Eccipienti

Sorbitan monooleato; olio minerale leggero (adiuvante); sodio etilmercurio tiosalicilato; beta-propiolattone.

 Interazioni con altri prodotti

Non sono disponibili informazioni sulla sicurezza ed Efficacia Riferita a un farmaco: raggiungimento dell'azione curativa voluta.... Leggi sull'uso contemporaneo di questo vaccino con altri. Pertanto la decisione diutilizzare questo vaccino prima o dopo un altro medicinale veterinario deve essere valutata caso per caso.

 Come Conservare il prodotto

Conservare in frigorifero a 2-8 gradi C. Non congelare. Dopo prima apertura il prodotto deve essere utilizzato entro 8-10 ore.

 Categoria terapeutica