aviochina polvere 20buste 5g ceva salute animale spa

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è aviochina polvere 20buste 5g?

Aviochina polvere 20buste 5g soluzione orale polvere prodotto da ceva salute animale spa
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di antiprotozoari. sulfonamidi.
Contiene i principi attivi: sulfachinossalina
Composizione Qualitativa e Quantitativa: 2-sulfanilamidochinossalina 1,25 g. Codice AIC: 101526034

E' utilizzato per sulfachinossalina

Contiene principi attivi: 2-sulfanilamidochinossalina 1,25 g.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 45,90 €

 Aviochina polvere 20buste 5g è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Aviochina polvere 20buste 5g è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve aviochina polvere 20buste 5g?

Prodotto per uso veterinario

Il farmaco e' attivo nelle varie forme di coccidiosi dei polli e dei conigli. Il suo impiego assicura un'alta percentuale di guarigione deisoggetti ammalati, purche’ la malattia non ne abbia compromesso gravemente la vitalita'. La tempestivita’ della diagnosi e' elemento indispensabile per il successo nei confronti di questa malattia.

 Posologia e modo di somministrazione

Sciogliere il contenuto di una busta in 4 litri di acqua pari a 31 mg/kg di p.v. In acque dure (ricche di sali di calcio) il farmaco si scioglie lentamente: e' indispensabile, quindi, impiegare la soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi solo quando la polvere appare totalmente sciolta. Per ottenere una soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi perfetta si raccomanda di mescolare accuratamente. COCCIDIOSI DEIPOLLI. Qualora nell'allevamento si notassero feci sanguinolente oppure casi di morte per coccidiosi somministrare: nei primi 2 giorni acquada bere medicata con il farmaco (1 busta/4 litri di acqua); nei 3 giorni seguenti acqua senza farmaco; in seguito, per 2 giorni, acqua medicata con il farmaco (1 busta/4 litri di acqua); nei 3 giorni seguenti acqua senza farmaco; in seguito, per 2 giorni, acqua medicata con il farmaco (1 busta/4 litri di acqua). COCCIDIOSI DEI CONIGLI. Vale la stessa Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi per la cura della coccidiosi dei polli. Affinche’si possa valutare con approssimazione la quantita' di acqua medicata con il farmaco da preparare giornalmente per l’allevamento, occorre valutare i consumi medi giornalieri di 100 animali in rapporto all'eta'.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Non somministrare alle ovaiole che producono uova destinate al consumo umano.

 Avvertenze

Il prodotto deve essere somministrato soltanto nell'acqua da bere alla dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi prescritta. La soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi pronta va rinnovata ogni 24 ore. In acque dure (ricche di sali di calcio) il prodotto si scioglie lentamente: e' indispensabile, quindi, impiegare la soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi solo quando la polvere appare totalmente sciolta. Per ottenere una soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi perfetta siraccomanda di mescolare accuratamente. Durante il trattamento somministrare solo alimento secco (granaglie, mangimi) e non pastoni umidi, erbe o verdure, che ridurrebbero il consumo di acqua, compromettendo lariuscita della terapia.

 Composizione ed Eccipienti

Q.b. a 5 g.

 Categoria terapeutica