suvaxyn parvo*im 1f 20ml 10d parvovirus suino pfizer italia srl (div.vet.)

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è suvaxyn parvo im 1f 20ml 10d?

Suvaxyn parvo im 1f 20ml 10d fiale prodotto da pfizer italia srl (div.vet.)
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di immunologici per suini. vaccini sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... leggi virali inattivati.
Contiene i principi attivi: vaccino enterite suina inattivato
Composizione Qualitativa e Quantitativa: una dose quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... leggi contiene: virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi della parvovirosi suina inattivati (sospensione contenente non meno di 10 elevato alla 6,7 tcid50 prima dell'inattivazione). Codice AIC: 101478016

E' utilizzato per parvovirus suino

Contiene principi attivi: Una dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi contiene: virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi della Parvovirosi suina inattivati (sospensione contenente non meno di 10 elevato alla 6,7 TCID50 prima dell'inattivazione).


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 20,40 €

 Suvaxyn parvo im 1f 20ml 10d è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Suvaxyn parvo im 1f 20ml 10d è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve suvaxyn parvo im 1f 20ml 10d?

Prodotto per uso veterinario

Immunizzazione attiva di suini sani nei confronti della parvovirosi.

 Posologia e modo di somministrazione

SCROFE E SCROFETTE: 2 ml (1 dose)/capo, 1 vaccinazione da 8 a 2 settimane prima di ogni accoppiamento. Non vaccinare le scrofette prima dei6 mesi di eta'. VERRI: 2 ml (1 dose)/capo, la prima vaccinazione a 6-7 mesi di eta'. Ripetere il trattamento ogni 6 mesi.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Non vaccinare in ambiente infetto. Vaccinare solo suini sani. Per quanto possibile, evitare agli animali ogni situazione di stress prima, durante e dopo la vaccinazione.

 Avvertenze

Per l'inoculazione del vaccino usare una siringa automatica con aghi di lunghezza e calibro adeguati al peso/eta' degli animali. Gli aghi vanno cambiati frequentemente durante tutte le operazioni di vaccinazione. Per la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi del vaccino adottare le opportune precauzioni di asepsi.

 Composizione ed Eccipienti

Adiuvanti: Carbopol.

 Come Conservare il prodotto

Conservare a una temperatura compresa tra +2 e +8 gradi centigradi, al buio. Non congelare.

 Categoria terapeutica