poulvac mg*fl 500ml 1000d virus della pfizer italia srl (div.vet.)

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è poulvac mg fl 500ml 1000d?

Poulvac mg fl 500ml 1000d sospensione orale prodotto da pfizer italia srl (div.vet.)
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di immunologici per uccelli. vaccini sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... leggi virali vivi.
Contiene i principi attivi: vaccino bronchite infettiva aviaria vivo liofilizzato per polli
Composizione Qualitativa e Quantitativa: mycoplasma gallisepticum bacterine, sospeso in soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... leggi fosfato salina e formalina, non meno di 1000 mg ufc 0,096 ml. Codice AIC: 101467013

E' utilizzato per virus della bronchite infettiva aviare

Contiene principi attivi: Mycoplasma Gallisepticum bacterine, sospeso in soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi fosfato salina e formalina, non meno di 1000 MG UFC 0,096 ml.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 55,00 €

 Poulvac mg fl 500ml 1000d è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Poulvac mg fl 500ml 1000d è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve poulvac mg fl 500ml 1000d?

Prodotto per uso veterinario

Per la vaccinazione contro la sintomatologia clinica causata da Mycoplasma gallisepticum. L'uso di un vaccino inattivato ad elevato potere immunogeno, unito ad efficaci misure di profilassi diretta, puo' fornire ottimi risultati nella prevenzione di questa malattia e nella riduzione degli elevati danni economici che essa provoca. La protezione inizia 4 settimane dopo la vaccinazione e si protrae per 12 settimane.

 Posologia e modo di somministrazione

POLLI: 1 vaccinazione a partire da 3 settimane di eta'in avanti nei riproduttori. I migliori risultati si ottengono praticando una vaccinazione di richiamo dopo 4 settimane, e comunque prima dell'inizio della deposizione. Pollastre: 1 vaccinazione a partire da 3 settimane di eta’ in avanti. Effettuare la vaccinazione di richiamo prima dell'entratain deposizione per evitare ch lo stress provocato dalle manualita’ connesse alla vaccinazione abbia un'effetto negativo sull'indice di deposione delle galline. Negli allevamenti in cui la micoplasmosi abbia una rilevante incidenza e si tema che gli animali si infettino prima della terza-quarta settimana di vita, la prima vaccinazione puo’ essere anticipata a sette giorni di eta'. Sugli animali vaccinati, qualora neccesario, va effettuato un richiamo annuale. Tacchini: 1 vaccinazione apartire da3 settimane di eta' in avanti. I migliori risultati si hanno con una vaccinazione di richiamo dopo 4 settimane, e comunque, nei riproduttori prima dell'inizio della deposizione. Sugli animali vaccinati, qualora necessario, va effettuato un richiamo annuale.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Se somministrati a pollastre durante la Fase Parte di un processo.... Leggi di produzione, si puo' osservare una caduta della deposizione. dopo Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi del vaccino potrebbero occasionalmente verificarsi rare reazioni locali e/o generali. Queste reazioni hanno carattere transitorio. Non sono state riportate interazioni con altri medicamenti. Non utilizzare altri vaccininei 14 giorni prima dopo la vaccinazione con questo prodotto.

 Avvertenze

Non vaccinare animali in ambiente infetto. Non vaccinare polli o tacchini infetti. Non mescolare con altri vaccini. Utilizzare materiali puliti. Non esporre il vaccino al calore e alla luce solare diretta.

 Come Conservare il prodotto

Conservare a una temperatura compresa tra + 2ø C e + 8ø C. Tale temperatura va osservata anche durante i trasporti. Non congelare.

 Categoria terapeutica