poulvac hitchner b1*10fl 1000d virus della pfizer italia srl (div.vet.)

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è poulvac hitchner b1 10fl 1000d?

Poulvac hitchner b1 10fl 1000d soluzione prodotto da pfizer italia srl (div.vet.)
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di immunologici per uccelli. vaccini sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... leggi virali vivi.
Contiene i principi attivi: vaccino pseudopeste aviaria vivo attenuato liofilizzato
Composizione Qualitativa e Quantitativa: una dose quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... leggi contiene: virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi della pseudopeste aviare vivi attenuati, tipo b1, ceppo b1 di hitchner: non meno di 10 elevato alla 5.5 eid 50. Codice AIC: 101449015

E' utilizzato per virus della malattia di newcastle/paramyxovirus

Contiene principi attivi: Una dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi contiene: virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi della pseudopeste aviare vivi attenuati, tipo B1, ceppo B1 di Hitchner: non meno di 10 elevato alla 5.5 EID 50.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 34,60 €

 Poulvac hitchner b1 10fl 1000d è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Poulvac hitchner b1 10fl 1000d è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve poulvac hitchner b1 10fl 1000d?

Prodotto per uso veterinario

Polli: immunizzazione attiva di polli sani nei confronti della psedudopeste aviare.

 Posologia e modo di somministrazione

Praticare la vaccinazione per via oculo/nasale a 1 giorno di eta' (preferibilmente in incubatoio, subito dopo la schiusa). Puo' anche essere somministrato nell’acqua da bere da 2 settimane di eta'. Se i polli vengono vaccinati con l’acqua da bere prima delle 2 settimane di eta',si deve effettuare un richiamo. Per il richiamo puo' essere usato il metodo spray a partire dalla quarta settimana di eta’. Il momento dell'eventuale richiamo puo' essere stabilito con analisi del titolo anticorpale. Il richiamo puo' essere effettuato anche in animali in deposizione.

 Controindicazioni ed effetti secondari

CONTROINDICAZIONI: non nebulizzare animali non vaccinati. Non vaccinare in ambiente infetto. Vaccinare solo animali sani. Non vaccinare animali nelle due settimane precenti o successive alla Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi di un altro vaccino a virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi vivi.EFFETTI SECONDARI: dopo la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi del vaccino per via intranasale o intraoculare potrebbero occasionalmente verificarsi reazioni locali. Spesso si puo' osservare la comparsa di una lieve sintomatologia respiratoria. La vaccinazione di richiamo durante la deposizione, in animali che hanno ricevuto la vaccinazione di base, puo' causare unamoderata diminuzione della produzione d'uova.

 Avvertenze

Non usare il vaccino se per errore venisse congelato.

 Come Conservare il prodotto

Conservare a una temperatura compresa tra i + 2ø C e i + 8ø C. Non congelare.

 Categoria terapeutica