vanguard lepto*sc fl 1d leptospira zoetis italia srl

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è vanguard lepto sc fl 1d?

Vanguard lepto sc fl 1d soluzione iniettabile prodotto da zoetis italia srl
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di immunologici per cani. vaccini sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... leggi batterici inattivati (incl. mycoplasma, anatossina e clamydia)
Contiene i principi attivi: vaccino leptospirosi uso veterinario
Composizione Qualitativa e Quantitativa: 1 ml di vaccino contiene: leptospira canicola, ceppo c51 inattivato, almeno 40 dosi protettive hamster; l. icterohaemorrhagiae, ceppo nadl 11403 inattivato, almeno 40 dosi protettive hamster. Codice AIC: 101421030

E' utilizzato per leptospira

Contiene principi attivi: 1 ml di vaccino contiene: Leptospira canicola, ceppo C51 inattivato, almeno 40 dosi protettive hamster; L. icterohaemorrhagiae, ceppo NADL 11403 inattivato, almeno 40 dosi protettive hamster.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

 Vanguard lepto sc fl 1d è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Vanguard lepto sc fl 1d è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve vanguard lepto sc fl 1d?

Prodotto per uso veterinario

vanguard lepto
1 flacone da 1 dose
leptospira interrogans sierogruppo icterohaemorrhagiae e sierovarieta'icterohaemorrhagiae ceppo nadl 11403 inattivato - 40 dosi protettive hamster e leptospira canicola ceppo c51 - 40 dosi protettive hamster
Protoddo per: cani - cani - n/a - n/a - uso sottocutaneo

Immunizzazione dei cani sani, di oltre 5 settimane di eta', contro laleptospirosi.

 Posologia e modo di somministrazione

1 ml/animale. Vaccinazione di base: due somministrazioni di prodotto intervallate da 14 giorni, in cani di eta' superiore alle 5 settimane.I cuccioli vaccinati prima delle 12 settimane di eta' dovrebbero essere rivaccinati a 12 settimane di eta’. Richiami: si raccomanda di effettuare almeno un richiamo annuale. Utilizzare esclusivamente la via disomministrazione raccomandata.

 Effetti indesiderati

La vaccinazione puo' causare un rigonfiamento transitorio al punto diinoculo. Somministrare adrenalina ormone secreto dalle ghiandole surrenali ghiandole situate sopra ogni rene e che hanno importanti funzioni di regolazione ormonale.... Leggi (situate sopra i reni) sotto lo Stimolo Cio che provoca una reazione.... Leggi di sforzi o emozioni.... Leggi o un equivalente nel caso si verifichi una reazione anafilattica. In casi molto rari e' possibile la comparsa di reazioni di ipersensibilita' caratterizzata da eritemi/papule cutanee, edema È la presenza eccesiva di liquidi nei tessuti, con caratteristica comparsa di gonfiore, o nelle cavità dell'organismo. Tale accumulo di liquidi è d... Leggi facciale o poliartrite. In tal caso instaurare adeguatotrattamento sintomatico.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Non somministrare a soggetti che non sono in buono stato di salute. L'uso di Siero Parte liquida del sangue.... Leggi iperimmune o di farmaci immunodepressivi e' controindicato nei trenta giorni successivi alla vaccinazione. Somministrare adrenalina ormone secreto dalle ghiandole surrenali ghiandole situate sopra ogni rene e che hanno importanti funzioni di regolazione ormonale.... Leggi (situate sopra i reni) sotto lo Stimolo Cio che provoca una reazione.... Leggi di sforzi o emozioni.... Leggi o un equivalente nel caso si verifichi una reazione anafilattica.

 Avvertenze

Sovradosaggio: non sono state osservate reazioni post-vaccinali (dosesingola 2 volte superiore alla dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi indicata). Incompatibilita': non mescolare questo prodotto con altri medicinali.

 Composizione ed Eccipienti

Q.b. a 1 ml.

 Gravidanza e Allattamento

L'uso non e' raccomandato durante la gravidanza.

 Interazioni con altri prodotti

Il medicinale veterinario puo' essere utilizzato come indicato in ogni programma vaccinale programmato, usando prodotti della gamma vanguard. Si raccomanda di non somministrare altri vaccini, ad eccezione di questi, 14 giorni prima o dopo la vaccinazione con questo prodotto.

 Come Conservare il prodotto

Conservare in frigorifero a temperatura tra 2 e 8 gradi C.

 Categoria terapeutica