imuresp rap*12fl 25d+f solv vaccini virali zoetis italia srl

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è imuresp rap 12fl 25d+f solv?

Imuresp rap 12fl 25d+f solv gocce orl sospensione prodotto da zoetis italia srl
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di immunologici per bovini. vaccini sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... leggi virali vivi.
Contiene i principi attivi: vaccino adenovirus/rinotracheite infettiva/parainfluenza vivo attenuato per bovini
Composizione Qualitativa e Quantitativa: una dose quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... leggi da 2 ml di vaccino ricostituito contiene: virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi vivo attenuato della rinotracheite infettiva bovina, ceppo ts rlb 106: minimo 10^5.5 ccid50; virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi vivo attenuato dell'adenovirus tipo 3, ceppo ts eunice: minimo 10^5.2 ccid50; virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi vivo attenuato Codice AIC: 101413019

Contiene principi attivi: Una dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi da 2 ml di vaccino ricostituito contiene: virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi vivo attenuato della rinotracheite infettiva bovina, ceppo TS RLB 106: minimo 10^5.5 CCID50; virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi vivo attenuato dell'adenovirus tipo 3, ceppo TS EUNICE: minimo 10^5.2 CCID50; virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi vivo attenuato


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

 Imuresp rap 12fl 25d+f solv è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Imuresp rap 12fl 25d+f solv è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve imuresp rap 12fl 25d+f solv?

Prodotto per uso veterinario

imuresp rap
12 x 25 dosi
virus vivo attenuato della rinotracheite infettiva bovina e ceppo ts rlb 106 - 10 elevato alla 5 e 5 ccid50/dose e virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi vivo attenuato dell'adenovirus tipo 3 e ceppo ts eunice - 10 elevato alla 5 e 2 ccid50/dose e virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi vivo attenuato della parainfluenza tipo 3 e ceppo ts rlb 103 - 10 elevato alla 5 e 2 ccid50/dose
Protoddo per: bovino - bovino - carne - 0 giorni - uso nasale

Vaccino vivo attenuato per la profilassi nel bovino di ogni eta' della rinotracheite bovina e delle malattie indotte da parainfluenza tipo 3 e da adenovirus tipo 3. Nei confronti del BHV-1 virulento, il vaccino riduce i segni clinici e la escrezione virale dal tratto respiratorio, mentre nei confronti di BAV-3 e PI3 e' stata dimostrata una riduzione della escrezione dei ceppi virulenti. anticorpi Sono molecole prodotte da alcune cellule del nostro sistema immunitario in risposta alla presenza di agenti ritenuti estranei o dannosi (come per esem... Leggi materni possono interferire con lo sviluppo dell’immunita', in particolare nel caso dei vitelli di meno di 3 mesi. L’insorgenza dell'immunita' e’ stata dimostrata a partire da 4 giorni dalla Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi del vaccino nei confronti di BHV-1 e PI3. La durata dell'immunita' e' almeno 5-6 mesi per le tre valenze, dalla Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi del vaccino.

 Posologia e modo di somministrazione

2 ml/animale. Schema di vaccinazione. Animali di eta' superiore ai 3 mesi e bovine gravide: una sola vaccinazione e' sufficiente per produrre un’immunita' simultanea ai tre costituenti del vaccino. Tuttavia, in caso di programma d’urgenza, si raccomanda di rivaccinare gli animali a circa 6 settimane d'intervallo, per provocare una reazione anamnestica Locale Che interessa una determinata e limitata parte del corpo umano.... Leggi e per rinforzare cosi' la protezione degli animali. Animali di eta’ inferiore ai 3 mesi: si raccomandano due vaccinazioni. La prima all'eta' di 3 settimane; la seconda all'eta' di 10 settimane. Il vaccino liofilizzato viene messo in sospensione con l’apposito solvente. Prendere ragionevoli precauzioni di asepsi nella ricostituzione e lasomministrazione del vaccino. Utilizzare immediatamente dopo la ricostituzione; non conservare. Quando aperto, utilizzare l'intero contenuto per evitare contaminazione batterica. Assicurarsi che l'attrezzaturadi vaccinazione sia pulita e sterile prima dell'uso e rimanga cosi' durante la vaccinazione. Vaccinare gli animali solo un mese dopo la sospensione di un trattamento corticosteroideo. Il virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi della Rinotracheite Infettiva Bovina (BoHV1) contenuto nel vaccino non e' "marker". Nel caso di reazione anafilattica, iniziare una terapia antiistaminica idonea.

 Effetti indesiderati

Nessuna nota.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Non usare nei soggetti che non sono in buono stato di salute. Non somministrare ai bovini maschi da riproduzione.

 Avvertenze

Non mescolare questo prodotto con altri medicinali. Sovradosaggio: nessuna reazione postvaccinale e' stata osservata dopo Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi di una sovradose di prodotto. Incompatibilita': il vaccino e' compatibile con Rispoval RS-BVD.

 Composizione ed Eccipienti

Cloruro di sodio 9 mg/ml; acqua per iniezioni q.b. a 1 ml.

 Gravidanza e Allattamento

Il vaccino si e' mostrato sicuro nelle femmine in gestazione.

 Interazioni con altri prodotti

In assenza di informazioni sulla sicurezza e l'efficacia di questo vaccino con altri, si raccomanda di non somministrare nessun altro vaccino tranne nei 14 giorni prima o dopo la vaccinazione con questo medicinale.

 Come Conservare il prodotto

Conservare in frigorifero fra 2 e 8 gradi C.

 Categoria terapeutica