vetostelin b12 forte*im 50ml calcio, schering plough animal health

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è vetostelin b12 forte im 50ml?

Vetostelin b12 forte im 50ml preparazione iniettabile prodotto da schering plough animal health
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di la somministrazione introduzione di un farmaco nell'organismo.... leggi del calcio in forma colloidale, che ha una estrema somiglianza con la forma plasmatica di questo elemento, e' stata suggerita da alcune fondamentali considerazioni sull'attivita' biologica delle sospensioni colloidali di cationi.e' da tenere presente che non solo il comportamento fisico-chimico delle dispersioni colloidali e' differente dal comportamento delle soluzioni molecolari, ma sono anche diversi gli effetti, spesso riservati esclusivamente ai colloidi. per questi motivi il calcio colloidale e' il preparato di elezione per il conseguimento di una efficace e razionale utilizzazione del calcio da parte dell'organismo.esso offre il metodo piu' pratico per aumentare o mantenere il contenuto calcico del sangue ad un livello normale con la somministrazione introduzione di un farmaco nell'organismo.... leggi di quantita' minime dell'elemento. questo avviene perche' il preparato ha tutte le caratteristiche chimiche, fisiche e farmacologiche dei sistemi colloidali.l'elemento colloidale circola nel sangue, penetra facilmente nelle cellule e viene metabolizzato.l'azione del calcio colloidale e' fondamentalmente catalitica e si riconosce che l'attivita' farmacologica di un milligrammo di calcio in questa forma supera di quasi duemila volte quella di un sale calcico diuso comune (cioe' di due grammi di gluconato di calcio).questa completa utilizzazione permette una elevata risposta terapeutica attraverso uno stimolo cio che provoca una reazione.... leggi intenso e rapido del sistema reticolo-endoteliale.il vetostelin b12 "forte" permette inoltre di somministrare una dose quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... leggi terapeutica altamente efficace ed appropriata di ergocalciferolo: 12.500 u.i. per ml, permettendo l'utilizzazione non solamente del calcio contenuto nel prodotto ma anche delle riserve organiche dell'elemento.la cianocobalamina alla dose quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... leggi di 250 mcg per ml ha una pronta azione di stimolo cio che provoca una reazione.... leggi sui processi di accrescimento, sull'anabolismo proteico e tonica generale. sembra inoltre che la cianocobalamina abbia azione sull'utilizzazione dell'azoto alimentare.il prodotto e' particolarmente indicato nei casi gravi di carenze della vitamina d.
Contiene i principi attivi: calcio fosfato tribasico/ergocalciferolo/cianocobalamina
Composizione Qualitativa e Quantitativa: ergocalciferolo (vitamina d2) 12.500 u.i. cianocobalamina (vitamina b12) 250 mcg. oleato di calcio colloidale 7,41 mg. Codice AIC: 101341028

Contiene principi attivi: Ergocalciferolo (Vitamina D2) 12.500 U.I. Cianocobalamina (Vitamina B12) 250 mcg. Oleato di calcio colloidale 7,41 mg.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 20,00 €

 Vetostelin b12 forte im 50ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Vetostelin b12 forte im 50ml è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve vetostelin b12 forte im 50ml?

Prodotto per uso veterinario

Disturbi del metabolismo del calcio, decalcificazione, osteoporosi, profilassi della carenza calcica, gravidanza, stentata crescita, convalescenza in seguito a malattie infettive.

 Categoria terapeutica