parvoject*im fl 10ml 5d parvovirus suino ceva salute animale spa

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è parvoject im fl 10ml 5d?

Parvoject im fl 10ml 5d emulsione iniettabile prodotto da ceva salute animale spa
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di immunologici per suini. vaccini sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... leggi virali inattivati.
Contiene i principi attivi: vaccino enterite suina inattivato
Composizione Qualitativa e Quantitativa: ogni dose quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... leggi da 2 ml di vaccino contiene: parvovirus suino inattivato, almeno 1,6 u.iea. (1 u.iea: qb per ottenere nel suino un titolo in anticorpi sono molecole prodotte da alcune cellule del nostro sistema immunitario in risposta alla presenza di agenti ritenuti estranei o dannosi (come per esem... leggi iea di 1 log 10 dopo somministrazione introduzione di un farmaco nell'organismo.... leggi del vaccino). Codice AIC: 101328021

E' utilizzato per parvovirus suino

Contiene principi attivi: Ogni dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi da 2 ml di vaccino contiene: parvovirus suino inattivato, almeno 1,6 U.IEA. (1 U.IEA: qb per ottenere nel suino un titolo in anticorpi Sono molecole prodotte da alcune cellule del nostro sistema immunitario in risposta alla presenza di agenti ritenuti estranei o dannosi (come per esem... Leggi IEA di 1 log 10 dopo Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi del vaccino).


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

 Parvoject im fl 10ml 5d è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Parvoject im fl 10ml 5d è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve parvoject im fl 10ml 5d?

Prodotto per uso veterinario

parvoject
flacone 10 ml (5 dosi)
parvovirus suino inattivato - 1.6 u.iea
Protoddo per: suini - suini - carne - 0 giorni - uso intramuscolare

Immunizzazione attiva contro la parvovirosi suina.

 Posologia e modo di somministrazione

2 ml, da inoculare nei muscoli del collo. Vaccinazione di base. Scrofe: una sola Iniezione Immissione di farmaci nei tessuti (v) o nel sangue mediante una siringa.... Leggi in periodo di Lattazione Uscita del latte dalla mammella dopo il parto.... Leggi o al limite il giorno dello svezzamento. Scrofette e verretti in assenza di anticorpi Sono molecole prodotte da alcune cellule del nostro sistema immunitario in risposta alla presenza di agenti ritenuti estranei o dannosi (come per esem... Leggi antiparvovirus suino: una Iniezione Immissione di farmaci nei tessuti (v) o nel sangue mediante una siringa.... Leggi 2 settimane prima della fecondazione. Nelcaso di stato immunitario sconosciuto nei confronti degli anticorpi Sono molecole prodotte da alcune cellule del nostro sistema immunitario in risposta alla presenza di agenti ritenuti estranei o dannosi (come per esem... Leggi antiparvovirus suino di origine materna: due iniezioni a 15-21 giorni di intervallo, la seconda delle quali da praticarsi almeno 10 giorni prima della fecondazione. Richiami. Scrofe: alla Lattazione Uscita del latte dalla mammella dopo il parto.... Leggi successiva oal limite il giorno dello svezzamento e poi ogni due anni. Verri: 6 mesi dopo la vaccinazione di base e poi ogni 2 anni. Agitare il flaconeprima dell'uso.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Effetti secondari

 Avvertenze

Rispettare la abituali condizioni d'asepsi. In caso di Iniezione Immissione di farmaci nei tessuti (v) o nel sangue mediante una siringa.... Leggi accidentale all'uomo, interpellare un medico. Vaccinare solamente animali in buono stato di salute. Rispettare le consuete e corrette norme di manipolazione degli animali. All'inizio di un programma di profilassi medica, con questo vaccino, e' consigliabile vaccinare contemporaneamente tutti i riproduttori dello stesso allevamento. Nel caso della vaccinazione dei maschi riproduttori bisogna prevedere, per questi animali,un riposo produttivo post-vaccinazione di almeno 3 settimane.

 Composizione ed Eccipienti

Ogni dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi da 2 ml di vaccino contiene: mercurotiolato sodico <= 0,2 mg; emulsione oleosa q.b. a 2 ml.

 Gravidanza e Allattamento

E' consigliabile vaccinare le scrofe preferibilmente durante il periodo di lattazione.

 Come Conservare il prodotto

Conservare tra 2 e 8 gradi C al riparo dalla luce. Non congelare.

 Categoria terapeutica