eritrovet*fl 100ml eritromicina merial italia spa

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è eritrovet fl 100ml?

Eritrovet fl 100ml preparazione iniettabile prodotto da merial italia spa
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di proprieta'eritrovet e' una soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... leggi di eritromicina per uso veterinario. l'eritromicina e' un antibiotico prodotto da streptomyces erythreus e appartiene al gruppo degli antibiotici sono farmaci in grado di rallentare o arrestare la moltiplicazione dei batteri. hanno un'elevata specificità; questo significa che un singolo antibio... leggi macrolidi.l'eritromicina agisce inibendo la sintesi proteica senza influire sulla sintesi dell'acido nucleico.l'eritromicina e' caratterizzata da un ampio spettro d'azione antibatterica che comprende batteri sono microrganismi unicellulari, che hanno dimensioni variabili tra 0,2 e 10 micron. sono caratterizzati dalla presenza di una parete cellulare estern... leggi gram-positivi (streptococchi, stafilococchi, pneumococchi, clostridi, etc.), un certo numero di batteri sono microrganismi unicellulari, che hanno dimensioni variabili tra 0,2 e 10 micron. sono caratterizzati dalla presenza di una parete cellulare estern... leggi gram-negativi e principalmente quelli divenuti resistenti ad altri antibiotici sono farmaci in grado di rallentare o arrestare la moltiplicazione dei batteri. hanno un'elevata specificità; questo significa che un singolo antibio... leggi (pasteurella, brucella, salmonella, vibrio coli o campylobacter jeunei, etc.), numerosi ceppi di micoplasmi, alcuni "grossi" virus.l'eritromicina somministrata per via parenterale ha una buona tollerabilita' generale.
Contiene i principi attivi: eritromicina
Composizione Qualitativa e Quantitativa: composizioneeritromicina base 10 g. Codice AIC: 101316014

E' utilizzato per eritromicina

Contiene principi attivi: ComposizioneEritromicina base 10 g.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 11,36 €

 Eritrovet fl 100ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Eritrovet fl 100ml è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve eritrovet fl 100ml?

Prodotto per uso veterinario

IndicazioniTrattamento di infezioni e malattie da infezioni da batteri Sono microrganismi unicellulari, che hanno dimensioni variabili tra 0,2 e 10 micron. Sono caratterizzati dalla presenza di una parete cellulare estern... Leggi sensibiliall'eritromicina, anche se divenuti resistenti ad altri antibiotici Sono farmaci in grado di rallentare o arrestare la moltiplicazione dei batteri. Hanno un'elevata specificità; questo significa che un singolo antibio... Leggi (anche macrolidici). A titolo di esempio vengono indicati: metriti e mastiti streptococciche e stafilococciche in associazione con idonei preparati da inoculare per via locale; sindromi respiratorie (polmoniti, pneumopatie da trasporto, tracheobronchiti, etc.); ascessi e infezionipiogene, piaghe infette, osteomieliti e zoppina necrobacillare; micoplasmosi dei diversi animali; leptospirosi; dissenteria emorragica del maiale (enterite necrotica); sepsi dei giovani animali; malattia respiratoria cronica e sinusite È l'infiammazione dei seni paranasali, quelle cavità che si trovano all'interno delle ossa del cranio e sono in comunicazione con il naso. Normalmen... Leggi dei volatili.

 Posologia e modo di somministrazione

Posologia e modalita' d'usoGiovani e piccoli animali (fino a 200 kg p.v.): 10 - 25 mg/kg p.v. (pari a 1 - 2,5 ml/10 kg p.v.)Grandi animali (sopra i 200 kg p.v.): 5 - 10 mg/kg p.v. (pari a 5 - 10 ml/q.le p.v.)Volatili, polli e tacchini: 1 ml/kg p.v.

 Composizione ed Eccipienti

Eccipienti q.b. a 100 ml

 Come Conservare il prodotto

ConservazioneConservare al riparo dalla luce, in luogo fresco e asciutto.

 Categoria terapeutica