mastricef*4tbsir 10g cefacetrile novartis animal health spa

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è mastricef 4tbsir 10g?

Mastricef 4tbsir 10g tubo siringa prodotto da novartis animal health spa
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di ubrocef e' una sospensione gelatinosa bianca, contenente cefacetrile sodico. ciascun iniettore contiene l'equivalente di 235 mg di cefacetrile in 10 g di sospensione. studi in vitro sul latte di bovine mastitiche hanno dimostrato che il cefacetrile, alla concentrazione quantita di sostanza in un miscuglio.... leggi di 2 mcg/ml, elimina stafilococchi e streptococchi in meno di 24 ore e i coliformi in meno di 6 ore alla concentrazione quantita di sostanza in un miscuglio.... leggi di 8 mcg/ml.in vivo, il cefacetrile raggiunge e mantiene nel latte concentrazionisuperiori agli 8 mcg/ml per circa 24 ore e di oltre 2 mcg/ml per 48 ore.il cefacetrile e' un antibiotico del gruppo delle beta-lattamine che agisce sui batteri sono microrganismi unicellulari, che hanno dimensioni variabili tra 0,2 e 10 micron. sono caratterizzati dalla presenza di una parete cellulare estern... leggi a livello di parete cellulare ed e' resistente allebeta-lattamasi, in particolare a quelle prodotte dagli stafilococchi.
Contiene i principi attivi: cefacetrile sodico
Composizione Qualitativa e Quantitativa: un tubo iniettore di 10 g contiene: cefacetrile sodico g 0.250 (corrispondente a 235 mg di cefacetrile) Codice AIC: 101135010

E' utilizzato per cefacetrile

Contiene principi attivi: Un tubo iniettore di 10 g contiene: Cefacetrile sodico g 0.250 (corrispondente a 235 mg di cefacetrile)


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 26,20 €

 Mastricef 4tbsir 10g è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Mastricef 4tbsir 10g è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Avvertenze

AvvertenzeUbrocef e' un prodotto per esclusivo uso veterinario, da conservare in luogo fresco e lontano dai bambini. L'uso del prodotto e' consentitosotto la responsabilita' del medico veterinario che ne ravvisi l'indicazione clinica.Non e' attivo contro Pseudomonas spp., muffe o lieviti.

 Composizione ed Eccipienti

Un tubo iniettore di 10 g contiene: Acido stearico g 0.586; Cera microcristallina g 0.390; Olio di arachidi q.b. a g 10

 Categoria terapeutica