candiolatte*3f a+3f b vitamine, altre candioli ist.profil.e farm.spa

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è candiolatte 3f a+3f b?

Candiolatte 3f a+3f b fiale + fiale solvente prodotto da candioli ist.profil.e farm.spa
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di il candiolatte e' un preparato complesso ottenuto dall'associazione farmacologica di numerose sostanze attive, il che ha richiesto la confezione in due tipi di fiale : iniezione immissione di farmaci nei tessuti (v) o nel sangue mediante una siringa.... leggi a e iniezione immissione di farmaci nei tessuti (v) o nel sangue mediante una siringa.... leggi b. tale associazione risponde alla complessa serie di cause determinanti la riduzione della secrezione lattea, carenza quest'ultima che puo' essere dominata soltanto con concorso simultaneo e convergente delle sostanze attive contenute nel candiolatte. la somministrazione introduzione di un farmaco nell'organismo.... leggi del candiolatte per via intramuscolare in animali con ghiandola mammaria funzionante o fisiologicamente preparata, nelle dosi piu' avanti indicate, contribuisce a combattere con efficacia riferita a un farmaco: raggiungimento dell'azione curativa voluta.... leggi gli stati di agalassia, di ipogalassia e di rapido regresso della "persistenza di lattazione". in particolare, il candiolatte: a) consente al soggetto l'estrinsecazione al livello ottimale della attitudine alla "persistenza di lattazione"b) eleva la produzione lattea e la mantiene alta per il piu' lungo periodo di lattazionec) realizza, con maggior rigore e sicurezza, una proficua utilizzazione della razione alimentare somministratad) non modifica qualitativamente il latte nelle sue proprieta' igienico-nutritive e non modifica lo stato di salute del soggetto anche a distanza di tempo.
Contiene i principi attivi: lievito di birra/pabacido/metionina/zinco lattato/retinolo/tocoferolo acetato alfa
Composizione Qualitativa e Quantitativa: una fiala piccolo contenitore di vetro ermeticamente chiuso.... leggi da 20 ml contiene: lievito autolisato secco g 0,800 - metionina g 0,400 - acido p - amino benzoico g 1,000 - zinco lattato g 0,0008. una fiala piccolo contenitore di vetro ermeticamente chiuso.... leggi da 5 ml contiene: vitamina a acetato u.i. 5010 - vitamina e acetato u.i. 17. Codice AIC: 101131011

Contiene principi attivi: Una Fiala Piccolo contenitore di vetro ermeticamente chiuso.... Leggi da 20 ml contiene: Lievito Autolisato Secco g 0,800 - Metionina g 0,400 - Acido p - Amino Benzoico g 1,000 - Zinco Lattato g 0,0008. Una Fiala Piccolo contenitore di vetro ermeticamente chiuso.... Leggi da 5 ml contiene: Vitamina A Acetato U.I. 5010 - Vitamina E Acetato U.I. 17.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 6,71 €

 Candiolatte 3f a+3f b è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Candiolatte 3f a+3f b è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve candiolatte 3f a+3f b?

Prodotto per uso veterinario

Il prodotto puo' essere somministrato in tutti i casi di Lattazione Uscita del latte dalla mammella dopo il parto.... Leggi assente (agalassia), di Lattazione Uscita del latte dalla mammella dopo il parto.... Leggi deficiente (ipogalassia), scarsa produzione di latte accompagnata da precoce abbassamento della persistenza di secrezione senza il verificarsi di azioni dannose sullo stato di salute, sulle condizioni di nutrizione, sui cicli estrali e sullo stato di gravidanza.

 Posologia e modo di somministrazione

Bovine lattifere con ipogalassia da varie cause: primo intervento: una Iniezione Immissione di farmaci nei tessuti (v) o nel sangue mediante una siringa.... Leggi A (ml 20) ed una Iniezione Immissione di farmaci nei tessuti (v) o nel sangue mediante una siringa.... Leggi B (ml 5), secondo intervento: ripetere come sopra dopo 3-5 giorni, terzo intervento: ripetere dopo altri 3-5 giorni il trattamento di cui sopra. I trattamenti possono essere effettuati anche in tempi ravvicinati e in maggior numero qualora se ne ravvisi la necessita'. Cavalle con ipogalassia o agalassia primo intervento: una Iniezione Immissione di farmaci nei tessuti (v) o nel sangue mediante una siringa.... Leggi A (ml 20) ed una Iniezione Immissione di farmaci nei tessuti (v) o nel sangue mediante una siringa.... Leggi B (ml 5), secondointervento: ripetere come sopra dopo 3-5 giorni, terzo intervento: ripetere dopo altri 3-5 giorni il trattamento di cui sopra. Scrofe con ipogalassia o agalassia Due o tre interventi con 3-5 giorni di intervallo, con dosi variabili da 10 a 20 ml di Iniezione Immissione di farmaci nei tessuti (v) o nel sangue mediante una siringa.... Leggi A e da 2,5 a 5 ml diiniezione B secondo il peso dell'animale. Pecore con ipogalassia o agalassia due o tre interventi con 3-5 giorni di intervallo, con dosi variabilida 8 a 10 ml di Iniezione Immissione di farmaci nei tessuti (v) o nel sangue mediante una siringa.... Leggi A e da 3 a 5 ml di Iniezione Immissione di farmaci nei tessuti (v) o nel sangue mediante una siringa.... Leggi B secondoil peso dell’animale Cagne due o tre interventi con 3-5 giorni di intervallo, con dosi variabilida 4 a 6 ml di Iniezione Immissione di farmaci nei tessuti (v) o nel sangue mediante una siringa.... Leggi A e di 1-3-5 ml diiniezione B secondo il peso dell'animale.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Il Candiolatte non e' tossico, non ha controindicazioni e non provocainconvenienti. Il trattamento puo' essere ripetuto a giudizio del Medico Veterinario curante.

 Avvertenze

Negli animali da reddito, residui di Vitamina A nel fegato pari a 25000 U.I./100 g di prodotto, possono essere fattori di rischio per donne che, durante le prime fasi della gravidanza, si cibassero di tale organo.

 Come Conservare il prodotto

Nessuna precauzione particolare.

 Categoria terapeutica