biolepto*sc 1fl 20d 50ml leptospira merial italia spa

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è biolepto sc 1fl 20d 50ml?

Biolepto sc 1fl 20d 50ml flaconcini/fialoidi prodotto da merial italia spa
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di proprieta'bio lepto contiene gli agenti eziologici di piu' frequente isolamentodelle leptospirosi del suino, selezionati per il loro potere immunogeno, inattivati ed emulsionati in adjuvante oleoso.
Contiene i principi attivi: vaccino leptospirosi uso veterinario
Composizione Qualitativa e Quantitativa: composizioneleptospira hyos (sin. l. tarassovi) con titolo, prima dell'inattivazione, non inferiore a 4 x 10 alla ottava; leptospira pomona con titolo,prima dell'inattivazione, non inferiore a 4 x 10 alla ottava; leptospira bratislava con titolo, prima de Codice AIC: 101094023

E' utilizzato per leptospira

Contiene principi attivi: ComposizioneLeptospira Hyos (sin. L. tarassovi) con titolo, prima dell'inattivazione, non inferiore a 4 x 10 alla ottava; Leptospira Pomona con titolo,prima dell'inattivazione, non inferiore a 4 x 10 alla ottava; Leptospira Bratislava con titolo, prima de


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 12,76 €

 Biolepto sc 1fl 20d 50ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Biolepto sc 1fl 20d 50ml è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve biolepto sc 1fl 20d 50ml?

Prodotto per uso veterinario

IndicazioniImmunizzazione attiva di suini riproduttori sani nei confronti delle leptospirosi.

 Posologia e modo di somministrazione

Posologia e modalita' d'usoSottocutanea (zona retroauricolare)Vaccinazione di baseIl programma vaccinale prevede una sola somministrazione, alla posologia di 2,5 ml/capo, da praticare in:Scrofe gravide: entro la 8a settimana di ogni gravidanzaScrofe non gravide: presenti in allevamentoSuini destinati alla riproduzione o acquistati a tale scopoNegli animali non in gravidanza, e’ consigliabile praticare una vaccinazione di richiamo/anno o, nelle aree a rischio, ogni 6 mesi.

 Avvertenze

AvvertenzeVaccinare solo animali sani.Rispettare le normali condizioni di asepsi.Assicurarsi che il vaccino venga tenuto a temperatura ambiente per almeno due ore prima della somministrazione.Agitare energicamente il flacone di vaccino prima e durante la somministrazione.L'iniezione accidentale del vaccino nell'operatore puo' causare gravireazioni locali. In tale evenienza si consiglia di ricorrere al medico, il quale deve essere informato che il vaccino e' in emulsione oleosa.

 Composizione ed Eccipienti

Emulsione adjuvante q.b. a 2,5 ml

 Come Conservare il prodotto

ConservazioneConservare tra +2 e +8 gradi centigradi al riparo dalla luce. La temperatura va osservata anche durante il trasporto. Non congelare.

 Categoria terapeutica