biolasota*os 10fl 1000d virus della malattia merial italia spa

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è biolasota os 10fl 1000d?

Biolasota os 10fl 1000d sospensione orale prodotto da merial italia spa
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di descrizionevaccino a virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi vivi attenuati, allestito con il ceppo la sota del virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi della pseudopeste, coltivato in purezza su uova embrionate di pollo spf, stabilizzato, liofilizzato e conservato sotto vuoto.
Contiene i principi attivi: vaccino pseudopeste aviaria vivo attenuato liofilizzato
Composizione Qualitativa e Quantitativa: ogni dose quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... leggi contiene: virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi attenuato della pseudopeste, ceppo la sota,con titolo non inferiore a 10 alla sesta die50. Codice AIC: 101087043

E' utilizzato per virus della malattia di newcastle/paramyxovirus

Contiene principi attivi: Ogni dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi contiene: virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi attenuato della pseudopeste, ceppo La Sota,con titolo non inferiore a 10 alla sesta DIE50.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 30,99 €

 Biolasota os 10fl 1000d è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Biolasota os 10fl 1000d è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve biolasota os 10fl 1000d?

Prodotto per uso veterinario

IndicazioniProfilassi vaccinale della pseudopeste dei polli da carne e delle pollastre.

 Posologia e modo di somministrazione

Posologia1 dose/capo di vaccino ricostituito.Polli da carneUna vaccinazione: a 20-25 giorni di eta'Pollastre (da uova da consumo e da riproduzione)Prima vaccinazione: a 20-25 giorni di eta'Richiamo: a 60-70 giorni di eta’Bio La Sota deve essere utilizzato solo per le vaccinazioni di richiamo.Al fine di indurre una immunita' specifica di grado elevato, la vaccinazione con Bio La Sota deve essere preceduta da una vaccinazione, praticata a 5-10 giorni di eta’, con un vaccino a virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi vivi attenuati contenente il ceppo B1 della pseudopeste aviare.

 Controindicazioni ed effetti secondari

ControindicazioniUtilizzare il vaccino solo per le vaccinazioni di richiamoNon vaccinare le pollastre che sono entrate in deposizione

 Avvertenze

Vaccinare solo animali sani.Assicurarsi di vaccinare un numero di animali corrispondenti al numero di dosi contenute nel flacone di vaccino.Per la preparazione e la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi del vaccino adottare le usuali precauzioni di asepsi.Non esporre a fonti di calore il vaccino ricostituito e gli abbeveratoi contenenti l'acqua di bevanda col vaccino.Vaccinare preferibilmente nelle prime ore del mattino.Sterilizzare col calore, o con idoneo disinfettante, i tappi dei flaconi, i flaconi vuoti di vaccino, nonche' l'eventuale contenuto non utilizzato, e tutto il materiale accessorio impiegato per la vaccinazione.

 Composizione ed Eccipienti

Eccipienti: q. b. a una dose.

 Come Conservare il prodotto

ConservazioneTra +2 e +8 gradi centigradi, al riparo dalla luce. Tale temperatura va osservata anche durante i trasporti.

 Categoria terapeutica