pyrantel 6%*os sosp fl 15ml pirantel gellini international srl

Indicazioni

 Che cosa è pyrantel 6% os sosp fl 15ml?

Pyrantel 6% os sosp fl 15ml sospensione orale prodotto da gellini international srl
è un medicinale veter.prefabbricato della categoria medicinali veterinari prefabbricati

E' utilizzato per la cura di il pyrantel e' un derivato della pirimidina attivo nei confronti dei principali nematodi che parassitano il tubo gastrointestinale dei canie gatti. il farmaco agisce bloccando le giunzioni neuromuscolari sia dei parassiti adulti che delle forme immature. in seguito a questa azione i parassiti vengono paralizzati e possono essere espulsi, grazie aimovimenti peristaltici dell'intestino. dopo somministrazione introduzione di un farmaco nell'organismo.... leggi orale ilpyrantel, essendo scasamente assorbito, svolge una efficace azione terapeutica lungo tutto il decorso del tubo gastroenterico. grazie alla modesta tossicita', il farmaco puo' essere impiegato con sicurezza sianei cuccioli che nelle cagne e gatte gravide.
Contiene i principi attivi: pirantel pamoato
Composizione Qualitativa e Quantitativa: 100 ml contengono: pyrantel pamoato 17,25 g pari a pyrantel 6 g. Codice AIC: 100378013

E' utilizzato per pirantel

Contiene principi attivi: 100 ml contengono: Pyrantel pamoato 17,25 g pari a Pyrantel 6 g.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 9,50 €

 Pyrantel 6% os sosp fl 15ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Pyrantel 6% os sosp fl 15ml è un medicinale veter.prefabbricato e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve pyrantel 6% os sosp fl 15ml?

Cani, gatti: trattamento delle ifestazioni sostenute da Toxacara spp., Toxascaris leonina, Ancylostoma spp., Uncinariaq stenocephala.

 Posologia e modo di somministrazione

CANI: ml 1/kg 10 p.v. (pari a mg 6 di pyrantel/kg p.v.). GATTI: ml 1/kg 3 p.v. (pari a mg 20 di pyrantel/kg p.v.). La sospensione puo' essere somministrata come tale o mescolata ad un po' di alimento.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Nessuna Controindicazione Circostanza che sconsiglia l'uso di un medicamento o un trattamento, altrimenti innocuo.... Leggi nota. Nessun Effetto collaterale Azione spesso dannosa di un farmaco prodotta insieme a quella curativa voluta.... Leggi segnalato.

 Avvertenze

Agitare prima dell'uso fino ad ottenere una sospensione omogenea.

 Come Conservare il prodotto

Conservare al riparo dalla luce e a temperatura compresa tra i 15 e i30 gradi centigradi. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

 Categoria terapeutica