calcio mg fosf vit b12*6fl 500 calcio, afi azienda farmac.ital.srl

Indicazioni

 Che cosa è calcio mg fosf vit b12 6fl 500?

Calcio mg fosf vit b12 6fl 500 preparazione iniettabile prodotto da afi azienda farmac.ital.srl
è un medicinale veter.prefabbricato della categoria medicinali veterinari prefabbricati

E' utilizzato per la cura di la combinazione dei principi attivi, nelle quantita' indicate consente di conseguire azione terapeutica in particolari situazioni patologiche nelle quali la carenza degli stessi o squilibri acido-basici possono incidere nel normale metabolismo degli animali destinatari del prodotto, specie nel metabolismo del sangue, dei muscoli e del sistema nervoso.per il calcio e' da tenere in considerazione che, equilibratamentepresente nei tessuti e nei liquidi organici, svolge rilevanti funzioni per la costituzione delle ossa nonche' per la normale attivita' dell'apparato cardio-circolatorio, nervoso e muscolare e sotto il profilo ionico per l'equilibrio acido-basico nei processi coagulativi del sangue e del latte.la presenza del fosforo e' significativa strutturalmente per i buoni processi di formazione del tessuto osseo e fisiologicamente per la dinamica degli enzimi legati alla produzione e costanza dell'energia muscolare.l'azione del magnesio, oltre alla costituzione dell'organismo e' indispensabile per la funzionalita' neuro-muscolare nella sede dei processi di biodefosforilazione.l'inclusione della vitamina b12 contribuisce a migliorare la funzionefisiologica del fegato, nella relativa azione detossicante di metilazione.
Contiene i principi attivi: calcio gluconato/magnesio gluconato/fosforilcolamina/cianocobalamina
Codice AIC: 100364025


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 90,00 €

 Calcio mg fosf vit b12 6fl 500 è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Calcio mg fosf vit b12 6fl 500 è un medicinale veter.prefabbricato e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve calcio mg fosf vit b12 6fl 500?

Paraplegie ante e post-partum, rachitismo, osteomalacia, acetonemia, emorragie, collasso circolatorio e puerperale, tetanie, orticaria, intossicazioni ed altre patologie similari.

 Posologia e modo di somministrazione

Bovini ed equini: 200-250 ml. Suini, puledri e vitelli: 50-100 ml.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Nessuna

 Avvertenze

Inoculare lentamente; nella Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi sottocutanea l'inoculazione dell'intera dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi va frazionata in ml 100 per punto di iniezione, seguita da accurato massaggio per un rapido assorbimento. Le siringhe egli aghi vanno sterilizzati per ebollizione e prima dell'inoculazionela zona va opportunamente disinfettata.

 Come Conservare il prodotto

Nessuna precauzione speciale.

 Categoria terapeutica