fruttosio acme*20% 3lt saccave carboidrati acme srl

Indicazioni

 Che cosa è fruttosio acme 20% 3lt saccave?

Fruttosio acme 20% 3lt saccave soluzione per infusione prodotto da acme srl
è un medicinale veter.prefabbricato della categoria medicinali veterinari prefabbricati

E' utilizzato per la cura di soluzioni nutrizionali parenterali.
Contiene i principi attivi: fruttosio
Composizione Qualitativa e Quantitativa: soluzione al 5%: fruttosio 50 mg/ml. soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... leggi al 10%: fruttosio 100 mg/ml. soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... leggi al 20%: 200 mg/ml. Codice AIC: 100346079

E' utilizzato per carboidrati

Contiene principi attivi: Soluzione al 5%: fruttosio 50 mg/ml. soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi al 10%: fruttosio 100 mg/ml. soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi al 20%: 200 mg/ml.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

 Fruttosio acme 20% 3lt saccave è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Fruttosio acme 20% 3lt saccave è un medicinale veter.prefabbricato e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve fruttosio acme 20% 3lt saccave?

fruttosio 20% acme
sacca da 3000 ml-non commercializzata
fruttosio - 20 grammo (i)
Protoddo per: bovino - bovino - latte - 0 giorni - uso endovenoso e bovino - bovino - carne - 0 giorni - uso endovenoso e cani - cani - n/a - n/a - uso endovenoso e cavalli destinati alla produzione di alimenti - equidi - carne - 0 giorni - uso endovenoso e gatti - gatti - n/a - n/a - uso endovenoso

Reidratante, energetico, non insulino-dipendente.

 Posologia e modo di somministrazione

Endovenosa, ipodermica. Equini, bovini: 2000-10000 ml al di'. Puledri, vitelli: 1500- 15000 ml al di'. Cani: 150-3000 ml al di’. Gatti: 10-300 ml al di'. Se la Concentrazione Quantita di sostanza in un miscuglio.... Leggi non e’ prescritta si dispensi la soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi al 5 per cento. Le soluzioni a Concentrazione Quantita di sostanza in un miscuglio.... Leggi superiore al 5%sono soluzioni ipertoniche endovenose da usarsi con precauzione a velocita' controllata di perfusione.

 Effetti indesiderati

Possibile tromboflebite nel punto di iniezione. Negli animali con intolleranza al fruttosio, la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi dell'esoso puo' provocare la comparsa di una sindrome insieme di tutti i sintomi che caratterizzano una malattia.... Leggi ipoglicemica ed avere come conseguenza danni epatici e disturbi renali.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Intolleranza al fruttosio. Latticidosi spiccata, iperuricemia, gravi stati di shock, gravi malattie epatiche e/o renali.

 Avvertenze

Usare per una sola somministrazione. Non riutilizzare residui. Un eventuale colore giallognolo della soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi e' dovuto al processo di sterilizzazione e non pregiudica l'attivita' terapeutica e la tollerabilita' del prodotto.

 Composizione ed Eccipienti

Acqua p.p.i.

 Gravidanza e Allattamento

Usare solo conformemente alla valutazione del rapporto rischio/beneficio.

 Interazioni con altri prodotti

Dati non disponibili.

 Come Conservare il prodotto

Proteggere dalla luce e non conservare a temperatura superiore a 25 gradi C. Non congelare.

 Categoria terapeutica