nobilis mg inact*fl 500ml 1000 mycoplasma intervet italia srl

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è nobilis mg inact fl 500ml 1000?

Nobilis mg inact fl 500ml 1000 preparazione iniettabile prodotto da intervet italia srl
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

Contiene i principi attivi: vaccino mycoplasma gallisepticum inattivato fluido
Composizione Qualitativa e Quantitativa: ogni dose quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... leggi da 0,5 ml contiene: concentrato batterico di mycoplasma gallisepticum ceppo s6 23,02 mg. Codice AIC: 100321013

E' utilizzato per mycoplasma

Contiene principi attivi: Ogni dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi da 0,5 ml contiene: Concentrato batterico di Mycoplasma Gallisepticum ceppo S6 23,02 mg.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 173,50 €

 Nobilis mg inact fl 500ml 1000 è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Nobilis mg inact fl 500ml 1000 è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve nobilis mg inact fl 500ml 1000?

Prodotto per uso veterinario

Indicazioni per l'impiego, specificando la specie di destinazione:Vaccinazione contro le infezioni causate da M. Gallisepticum nei polli.

 Posologia e modo di somministrazione

Iniettare 0,5 ml di vaccino per ogni animale per via sottocutanea neldorso del collo. I polli posso essere vaccinati a partire dalle 3 settimane di eta'.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Nessuna.

 Avvertenze

Prima dell'uso lasciare che il vaccino raggiunga la temperatura ambiente (15-25 gradi centigradi). Agitare bene il flacone prima e periodicamente durante l'uso. Per la vaccinazione utilizzare una attrezzatura sterile.Non miscelare con altri vaccini Sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... Leggi o altre sostanze.Vaccinare solo animali sani.Nel caso l'operatore inoculi accidentalmente il vaccinoa se' stesso o ad altra persona che lo assiste, si puo' verificare una reazione locale. Si consiglia di consultare un medico, avendo cura di informarlo che il vaccino e' un'emulsione oleosa.

 Composizione ed Eccipienti

Olio minerale bianco (Marcol 52) 213,85 mg; Polisorbato 80 8,76 mg; Sorbitano monoleato 27,55 mg; Sodio etilmercuriotiosalicilato 0,05 mg;EDTA 0,35 mg; Acqua per Iniezione Immissione di farmaci nei tessuti (v) o nel sangue mediante una siringa.... Leggi q.b. a 0,5 ml.

 Come Conservare il prodotto

Il vaccino deve essere conservato in frigorifero da +2 a +6 gradi centigradi. Non congelare

 Categoria terapeutica