cylap hvd 1 flaconi 10ml 10d virus della zoetis italia srl

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è cylap hvd fl 10ml 10d?

Cylap hvd fl 10ml 10d emulsione iniettabile prodotto da zoetis italia srl
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di immunologici per conigli. vaccini sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... leggi virali inattivati.
Contiene i principi attivi: vaccino enterite emorragica del coniglio inattivato purificato
Composizione Qualitativa e Quantitativa: 1 ml di vaccino contiene: virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi dell'enterite emorragica del coniglio(h.v.d.): 5120 mcha. Codice AIC: 100300019

E' utilizzato per virus della malattia emorragica del coniglio

Contiene principi attivi: 1 ml di vaccino contiene: virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi dell'enterite emorragica del coniglio(H.V.D.): 5120 mcHA.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 8,40 €

 Cylap hvd fl 10ml 10d è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Cylap hvd fl 10ml 10d è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve cylap hvd fl 10ml 10d?

Prodotto per uso veterinario

cylap-hvd
flacone da 10 ml (10 dosi) soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi iniettabile per conigli
virus inattivato della hvd del coniglio - 0.01 ha
Protoddo per: conigli - conigli - carne - 0 giorni - uso sottocutaneo

Vaccino inattivato preparato da ceppi di virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi H.V.D. isolato dal campo, di alto potere immunogenico e sottoposto ad un processo di purificazione per evitare reazioni di ipersensibilita' e per ottenere una maggior Concentrazione Quantita di sostanza in un miscuglio.... Leggi antigenica. La presenza di un adiuvante di tipo oleoso rinforza e prolunga l'effetto immunitario del vaccino. Utile per la profilassi dell’enterite emorragica virale del coniglio.

 Posologia e modo di somministrazione

Conigli: 1 ml per capo. I riproduttori vanno vaccinati a partire dai 2 e mezzo-3 mesi di vita. In animali sani ed in condizioni normali, con una sola dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi si ottiene una immunita' sufficiente per tutta la vitaeconomica degli animali. Se le condizioni epizootiche lo determinano,la vaccinazione degli animali puo' essere effettuata prima dei 2 mesie mezzo di eta’, gli stessi dovranno essere rivaccinati un mese dopo la prima somministrazione. Il flacone deve essere agitato prima dell'uso. Utilizzare siringhe ed aghi sterili. Vaccinare solamente animali sani. Per la vaccinazione di coniglie gravide si deve utilizzare la massima precauzione nella manualita’. Utilizzare in breve tempo l'intero contenuto del flacone una volta aperto.

 Avvertenze

Nessun prodotto biologico e' sempre completamente efficace per quantoriguarda l'efficacia immunologica. Le malattie in incubazione, la presenza di parassiti, squilibri alimentari e anche scarsa attenzione nella manipolazione ed inoculazione del vaccino e degli animali possono ridurre l'efficacia del vaccino.

 Composizione ed Eccipienti

Adiuvante oleoso q.b. a 1 ml.

 Come Conservare il prodotto

Tenere in frigorifero a temperatura di 2-8 gradi C al riparo dalla luce. Non congelare. In queste condizioni il prodotto e' stabile per un periodo di 24 mesi.

 Categoria terapeutica