bovilis ibr+p13*fl 5d+fl 10ml rinotracheite intervet italia srl

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è bovilis ibr+p13 fl 5d+fl 10ml?

Bovilis ibr+p13 fl 5d+fl 10ml flaconcini + fiale solvente prodotto da intervet italia srl
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di bovilis ibr+pi3 contiene ceppi vivi avirulenti del virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi della rinotracheite infettiva bovina (ibr)e del virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi della parainfluenza 3 bovina(pi3), coltivati su coltura di tessuto cellulare e presentati in formadi pastiglia liofilizzata.ogni dose quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... leggi di vaccino (2 ml) contiene almeno5,6 log tcid50 di entrambi i virus.
Contiene i principi attivi: vaccino parainfluenza bovina vivo liofilizzato/rinotracheite infettiva bovina vivo liofilizzato
Composizione Qualitativa e Quantitativa: ogni flacone di vaccino contiene per dose quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... leggi (2 ml):- virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi ibr, ceppo int 1 non meno di 5,6 log tcid50.- virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi pi3, ceppo int 2 non meno di 5,6 log tcid50. Codice AIC: 100277019

E' utilizzato per rinotracheite bovina + parainfluenza bovina

Contiene principi attivi: Ogni flacone di vaccino contiene per dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi (2 ml):- virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi IBR, ceppo INT 1 non meno di 5,6 log TCID50.- virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi PI3, ceppo INT 2 non meno di 5,6 log TCID50.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 28,00 €

 Bovilis ibr+p13 fl 5d+fl 10ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Bovilis ibr+p13 fl 5d+fl 10ml è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve bovilis ibr+p13 fl 5d+fl 10ml?

Prodotto per uso veterinario

Immunizzazione attiva dei bovini contro l'infezione da Rinotracheite Infettiva Bovina e da Parainfluenza Bovina.

 Posologia e modo di somministrazione

I vitelli possono essere vaccinati a qualsiasi eta', ma gli animali vaccinati prima di 12 settimane di vita, devono ricevere un'ulteriore vaccinazione al momento o dopo il raggiungimento di tale eta’.Gli animali di oltre 12 settimane di eta' devono ricevere un’unica dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di vaccino. Si possono vaccinare con sicurezza anche animali gravidi.Si raccomanda una rivaccinazione annuale.La protezione si ottiene anche se non si osserva una risposta sierologica dopo la vaccinazione. Una malattia respiratoria del bovino puo' essere causata da piu' di un agente infettivo; questo vaccino protegge solo nei confronti degli effetti dell’infezione da virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi IBR e dell'infezione da virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi PI3.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Nessuna.

 Avvertenze

Avvertenze e controindicazioniSi debbono vaccinare solo animali sani.Non sono necessarie particolari precauzioni nei riguardi degli altri animali dell'allevamento, del personale vaccinatore o degli addetti agli animaliPer la vaccinazione usare un'attrezzatura pulita, ma evitare la contaminazione del vaccino da tracce di alcool o altri disinfettanti.Bruciare o disinfettare i flaconi vuoti o parzialmente utilizzati alla fine delle operazioni di vaccinazione.

 Come Conservare il prodotto

Il vaccino va conservato in frigorifero fra +2 e +8 gradi centigradi e al riparo della luce. Non congelare.

 Categoria terapeutica