trivacton 6 10f 1d 5ml rotavirus bovino + boehringer ing.anim.h.it.spa

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è bovalto trivacton 6 10fl5ml 1d?

Bovalto trivacton 6 10fl5ml 1d sospensione iniettabile prodotto da boehringer ing.anim.h.it.spa
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di immunologici per bovini. vaccini sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... leggi virali e batterici inattivati.
Contiene i principi attivi: vaccino escherichia coli/coronavirus/rotavirus inattivato del bovino
Composizione Qualitativa e Quantitativa: ogni ml di vaccino contiene: escherichia coli o:101, contenente l'antigene k99; escherichia coli o:117, contenente l'antigene y; escherichia coli o:78, contenente l'antigene 31a; escherichia coli o:101, contenente l'antigene f41 (q.b. per ottenere nella c Codice AIC: 100273010

E' utilizzato per rotavirus bovino + coronavirus bovino + escherichia

Contiene principi attivi: Ogni ml di vaccino contiene: escherichia coli O:101, contenente l'antigene K99; escherichia coli O:117, contenente l'antigene Y; escherichia coli O:78, contenente l'antigene 31A; escherichia coli O:101, contenente l'antigene F41 (q.b. per ottenere nella c


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 138,24 €

 Bovalto trivacton 6 10fl5ml 1d è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Bovalto trivacton 6 10fl5ml 1d è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve bovalto trivacton 6 10fl5ml 1d?

Prodotto per uso veterinario

bovalto trivacton 6
10 flaconi da 5 ml
escherichia coli 0:101 e contenente l'antigene k99 - 0.9 log/10 e escherichia coli 0:117 e contenente l'antigene y - 0.9 log/10 e escherichia coli 0:101 e contenente l'antigene f41 - 0.9 log/10 e coronavirus I coronavirus sono dei virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi che fanno parte della cosiddetta famiglia dei coronaviridae. Il nome del virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi deriva dalla classica forma sferica a "c... Leggi bovino inattivato - 1.5 log/10
Protoddo per: bovino - bovino - carne - 0 giorni - uso sottocutaneo

Prevenzione delle affezioni neonatali da Escherichia coli, Rotavirus e coronavirus I coronavirus sono dei virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi che fanno parte della cosiddetta famiglia dei coronaviridae. Il nome del virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi deriva dalla classica forma sferica a "c... Leggi dei vitelli attraverso la vaccinazione delle vacche gestanti.

 Posologia e modo di somministrazione

Una dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi da 5 ml. Vaccinazione di base. Due iniezioni distanziate di almeno 2 settimane: prima Iniezione Immissione di farmaci nei tessuti (v) o nel sangue mediante una siringa.... Leggi 1-2 mesi prima del parto; seconda iniezione: vacche nutrici, al momento del parto (circa 24 ore); vaccheda latte, 2-6 settimane prima del parto. Richiamo annuale, 2 settimane prima del parto. L'alimentazione del vitello deve obbligatoriamente essere la seguente. Primo giorno: colostro si tratta del liquido secreto, cioè prodotto, dalle ghiandole mammarie durante la gravidanza e subito dopo il parto. E una sostanza ricca di anticorp... Leggi puro, somministrato nell'arco delle prime 24 ore dalla nascita, nella quantita’ del 10% del peso del vitello; nelle tre settimane seguenti: allattamento materno o allattamento artificiale, nel qual caso all'alimento sostitutivo e’ necessario aggiungere il 10% in volume di colostro si tratta del liquido secreto, cioè prodotto, dalle ghiandole mammarie durante la gravidanza e subito dopo il parto. E una sostanza ricca di anticorp... Leggi delle vacche vaccinate, conservato in congelatore. In caso di enzoozia una vaccinazione anche parziale di tutti gli animali (vacche) puo' ridurre il numero e la gravita' dei casi di diarrea. Il controllo della gastroenterite infettiva (diarrea neonatale) in un allevamento infetto richiede comunque che tutti i vitelli ricevano colostro si tratta del liquido secreto, cioè prodotto, dalle ghiandole mammarie durante la gravidanza e subito dopo il parto. E una sostanza ricca di anticorp... Leggi e latte da bovine vaccinate; da qui lanecessita’, in tal caso, di proseguire il programma vaccinale anche nell'anno successivo. Rispettare le consuete norme di asepsi. Agitare prima dell'uso. Utilizzare per l'iniezione materiale sterile e privo ditracce di Antisettico Disinfettante.... Leggi o disinfettante. I flaconi aperti non possono essere utilizzati a distanza di tempo.

 Effetti indesiderati

Il vaccino puo' provocare la formazione di un nodulo al punto di inoculo. La vaccinazione puo' indurre reazioni d'ipersensibilita' negli animali sensibilizzati dall'infezione.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Nessuna conosciuta.

 Avvertenze

Vaccinare solo animali sani. La protezione del vitello e' ottenuta tramite l'ingestione di colostro: assicurarsi che ogni animale assuma rapidamente una sufficiente quantita' di colostro.

 Composizione ed Eccipienti

Q.b. a 1 ml.

 Gravidanza e Allattamento

Il vaccino e' indicato per le vacche in gestazione e per le vacche nutrici.

 Interazioni con altri prodotti

Nessuna conosciuta.

 Come Conservare il prodotto

Conservare in frigorifero (2-8 gradi C). Proteggere dalla luce. Non congelare.

 Categoria terapeutica