fosforilene*fl 100ml vitamine, altre ceva vetem spa

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è fosforilene fl 100ml?

Fosforilene fl 100ml preparazione iniettabile prodotto da ceva vetem spa
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di vitamine, altre associazioni.
Contiene i principi attivi: fosforilcolamina/tocoferolo acetato alfa/retinolo
Composizione Qualitativa e Quantitativa: fosforilcolamina 4 g/100 ml; retinolo palmitato 500.000 u.i./100 ml; d,l-alfa-tocoferil acetato 2 g/100 ml. Codice AIC: 100238017

Contiene principi attivi: Fosforilcolamina 4 g/100 ml; retinolo palmitato 500.000 U.I./100 ml; d,l-alfa-tocoferil acetato 2 g/100 ml.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 9,81 €

 Fosforilene fl 100ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Fosforilene fl 100ml è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve fosforilene fl 100ml?

Prodotto per uso veterinario

Trattamento delle paresi bovine ante e post-partum e delle paresi tossiche dei bovini e dei suini secondarie a mastiti acute, ad enteriti ead intossicazioni. Il suo impiego risulta utile, quale ricostituente generale, nel deperimento organico da cause varie e nel decorso e convalescenza di malattie infettive. Puo' essere utilizzato anche nella distrofia muscolare malattia che porta a una progressiva perdita del tono muscolare e a una conseguente Irreversibile Processo che puo effettuarsi in un solo verso o in un solo senso.... Leggi immobilità.... Leggi dei vitelli, come coadiuvante nella debolezza sessuale dei tori, nella osteomalacia, nel deficiente sviluppo dei giovani animali e nelle miositi reumatiche dei suini.

 Posologia e modo di somministrazione

Bovini, equini: 1 flacone (pari a 100 ml/capo) il primo giorno; 1/2 flacone (pari a 50 ml/capo) nei giorni successivi fino a remissione della sintomatologia. Vitelli, puledri, suini: 1/4-1/2 flacone (pari a 25-50 ml/capo) per uno o piu' giorni, secondo il peso e la malattia. Il farmaco, per la sua atossicita', puo’ essere impiegato anche a dosi superiori a quelle indicate. Agitare bene prima dell'uso nel caso di separazione di strati.

 Avvertenze

Negli animali da reddito residui di vitamina A nel fegato, pari a 25.000 U.I./100 g di prodotto possono essere fattori di rischio per la donna che, durante la prima Fase Parte di un processo.... Leggi di gravidanza, si cibasse di tale organo.

 Composizione ed Eccipienti

Q.b. a 100 ml.

 Come Conservare il prodotto

Conservare al riparo dalla luce. Evitare sbalzi di temperatura.

 Categoria terapeutica