nobi equenza t*10fl 1d influenza equina + intervet italia srl

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è nobi equenza t 10fl 1d?

Nobi equenza t 10fl 1d flaconcini/fialoidi prodotto da intervet italia srl
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

Contiene i principi attivi: vaccino influenza equina/tetanico adsorbito inattivato
Composizione Qualitativa e Quantitativa: ogni flacone o siringa precaricata contiene una dose quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... leggi da 1 ml. ogni dose quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... leggi contiene:* subunita' purificate di emoagglutinine/neuraminidasi preparate dai ceppi di virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi dell'influenza:- a/equi-1/praga /56 (h7n7) 100 au*- a/equi-2/newmarket/1/93 (h3n8, "sotto Codice AIC: 100233030

E' utilizzato per influenza equina + clostridium

Contiene principi attivi: Ogni flacone o siringa precaricata contiene una dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi da 1 ml. Ogni dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi contiene:* Subunita' purificate di emoagglutinine/neuraminidasi preparate dai ceppi di virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi dell'influenza:- A/equi-1/Praga /56 (H7N7) 100 AU*- A/equi-2/Newmarket/1/93 (H3N8, "sotto


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 103,29 €

 Nobi equenza t 10fl 1d è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Nobi equenza t 10fl 1d è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve nobi equenza t 10fl 1d?

Prodotto per uso veterinario

Immunizzazione attiva contro l'influenza ed il tetano degli equini.

 Posologia e modo di somministrazione

Immunizzazione di base:Tutti i cavalli mai vaccinati prima, devono essere vaccinati 2 volte a distanza di 4 settimane, dopodiche' si deve effettuare una terza vaccinazione sei mesi piu' tardi.A causa della possibile interferenza degli anticorpi Sono molecole prodotte da alcune cellule del nostro sistema immunitario in risposta alla presenza di agenti ritenuti estranei o dannosi (come per esem... Leggi di origine materna, e’ preferibilenon vaccinare i puledri prima dei 6 mesi di eta'. Se si intendono vaccinare puledri, nati da madri vaccinate, di eta’ inferiore ai 6 mesi, ma comunque di almeno 4 mesi di eta', si dovrebbero effettuare esami sierologici per verificare l'eventuale presenza di anticorpi Sono molecole prodotte da alcune cellule del nostro sistema immunitario in risposta alla presenza di agenti ritenuti estranei o dannosi (come per esem... Leggi di originematerna. Richiami vaccinali: Il primo richiamo vaccinale va effettuato 6 mesi dopo la vaccinazionedi base; successivamente si raccomanda unintervallo massimo di un anno.Il primo richiamo vaccinale va effettuato 6 mesi dopo la vaccinazionedi base; successivamente si raccomanda un intervallo massimo di un anno.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Nessuna.

 Avvertenze

Non mescolare il vaccino con altre sostanze. Vaccinare solo animali sani.Prima dell'uso lasciare che il vaccino raggiunga la temperatura ambiente (+15 - +25 gradi centigradi).Per l'inoculazione usare siringhe ed aghi sterili.Si possono verificare reazioni locali transitorie se il vaccino non viene somministrato mediante Iniezione Immissione di farmaci nei tessuti (v) o nel sangue mediante una siringa.... Leggi intramuscolare profonda.Il vaccino ha dimostrato di essere sicuro per l'uso nelle cavalle gravide, ma il trattamento di questi animali, soprattutto nell'ultimo stadio di gravidanza, non e' privo di rischi e bisogna percio' fareattenzione ad evitare qualsiasi stress.

 Composizione ed Eccipienti

* Quil A (purificato da Quillaia) 125 mcg* unita' antigeniche** equivalenti di flocculazione; corrispondenti a = 2,0 IU/ml nel potency test effettuato nella cavia.

 Come Conservare il prodotto

Conservare al buio tra +2 e +8 gradi centigradi. Non congelare.

 Categoria terapeutica