aujeszky a suivax gi- sc 100ml virus della fatro spa

 Che cosa è aujeszky a suivax gi- sc 100ml?

Aujeszky a suivax gi- sc 100ml sospensione iniettabile prodotto da fatro spa
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di immunologici per suini. vaccini sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... leggi virali inattivati.
Contiene i principi attivi: vaccino pseudorabbia (morbo aujeszky i) inattivato per suini
Composizione Qualitativa e Quantitativa: dose da 2 ml di vaccino. virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi inattivato della malattia di aujeszky,titolo non inferiore a 10^9 dict50 prima dell'inattivazione. in gradodi indurre nel coniglio un titolo sieroneutralizzante (media geometrica) post vaccinazione (sc) non inferiore a 16. Codice AIC: 100218015

E' utilizzato per virus della malattia di aujeszky

Contiene principi attivi: Dose da 2 ml di vaccino. virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi inattivato della malattia di Aujeszky,titolo non inferiore a 10^9 DICT50 prima dell'inattivazione. In gradodi indurre nel coniglio un titolo sieroneutralizzante (media geometrica) post vaccinazione (SC) non inferiore a 16.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 52,65 €

 Aujeszky a suivax gi- sc 100ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Aujeszky a suivax gi- sc 100ml è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve aujeszky a suivax gi- sc 100ml?

Prodotto per uso veterinario

aujeszky a-suivax gi-
flacone 100 ml
virus inattivato della malattia di aujeszky - nd e virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi di aujeszky inattivato - 10 elevato alla 9 dict50
Protoddo per: suini - suini - carne - 0 giorni - uso sottocutaneo

E' indicato per l'immunizzazione attiva dei suini per prevenire la mortalita’ e ridurre i sintomi clinici della malattia di Aujeszky, l'escrezione del virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi selvaggio e gli effetti negativi dell’infezione sulle prestazioni produttive.

 Posologia e modo di somministrazione

2 ml/capo, preferibilmente nella fossa retroauricolare. Programma vaccinale (reso obbligatorio dal Decreto del 1/4/1997 del Ministero dellaSanita' "Piano nazionale di controllo della Malattia di Aujeszky"): prima vaccinazione fra 60 e 90 giorni di vita; seconda vaccinazione dopo 3-4 settimane; terza vaccinazione fra il sesto ed il settimo mese divita per i suini destinati ad essere macellati oltre il settimo mese di eta'. Il flacone contenente il vaccino deve essere agitato prima dell’uso.

 Effetti indesiderati

Nessuno noto.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Nessuna nota.

 Avvertenze

Somministrare a soggetti in buone condizioni di salute rispettando lecondizioni di asepsi. In caso di manifestazioni di ipersensibilita' allergica, intervenire subito con anti-istaminici. Precauzioni specialiper chi somministra il prodotto: in caso di autoinoculazione accidentale, rivolgersi immediatamente ad un medico. Incompatibilita': non miscelare con altri medicinali veterinari.

 Composizione ed Eccipienti

2 ml di vaccino contengono: gel di idrossido di alluminio (adiuvante)40 mg; sodio etilmercurio tiosalicilato (conservante) 0,2 mg; soluzione È una miscela omogenea, in genere in forma liquida, di due o più sostanze; la sostanza presente in quantità maggiore, è detta solvente, mentre que... Leggi tampone salina q.b. a 2 ml.

 Gravidanza e Allattamento

Usare conformemente alla valutazione del rapporto rischio/beneficio.

 Interazioni con altri prodotti

Non sono disponibili informazioni sulla compatibilita' con altri vaccini, pertanto non sono state dimostrate Efficacia Riferita a un farmaco: raggiungimento dell'azione curativa voluta.... Leggi ed innocuita' di questo prodotto usato con altri.

 Come Conservare il prodotto

Conservare in frigorifero ad una temperatura compresa tra 2 e 8 gradiC. Non congelare. Dopo l'apertura del flacone il vaccino deve essere utilizzato immediatamente.

 Categoria terapeutica