izovac lasota*10fl 1000d virus della izo srl a socio unico

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è izovac lasota 10fl 1000d?

Izovac lasota 10fl 1000d polvere per sospensione prodotto da izo srl a socio unico
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di immunologici per uccelli. vaccini sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... leggi virali vivi.
Contiene i principi attivi: vaccino pseudopeste aviaria vivo attenuato liofilizzato
Composizione Qualitativa e Quantitativa: ogni dose quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... leggi di vaccino contiene: virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi vivo attenuato della pseudopesteaviare, ceppo la sota >= 10^6 die50. Codice AIC: 100215033

E' utilizzato per virus della malattia di newcastle/paramyxovirus

Contiene principi attivi: Ogni dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di vaccino contiene: virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi vivo attenuato della Pseudopesteaviare, ceppo La Sota >= 10^6 DIE50.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

 Izovac lasota 10fl 1000d è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Izovac lasota 10fl 1000d è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve izovac lasota 10fl 1000d?

Prodotto per uso veterinario

izovac la sota
10 flaconi da 1000 dosi
virus vivo attenuato della pseudopeste aviare (ceppo la sota) - 10 elevato alla 6 eid50/dose
Protoddo per: polli - polli - carne - 0 giorni - Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi in acqua da bere e polli - polli - carne - 0 giorni - uso oculonasale e polli - polli - uova - 0 giorni - Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi in acqua da bere e polli - polli - uova - 0 giorni - uso oculonasale

Per la vaccinazione di richiamo di broilers, galline ovaiole e polli riproduttori contro l'infezione da virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi della Pseudopeste aviare alloscopo di ridurre la mortalita', i segni clinici e le lesioni della malattia. La protezione immunitaria inizia 3 settimane dopo la vaccinazione e dura per 2-3 mesi.

 Posologia e modo di somministrazione

Via oculo-nasale: per la vaccinazione di 1000 soggetti (di tutte le classi di eta') impiegare 50 ml di acqua. Inoculare una goccia nell'occhio ed una nel naso, per mezzo di un gocciolatore. Via orale in acqua da bere: in funzione dell’eta' e per la vaccinazione di 1000 soggetti impiegare le seguenti quantita’ di acqua: eta' da 1 a 15 gg: 5-10 l; eta' da 15 a 30 gg: 10-20 l; eta’ oltre 30 gg: 20-40 l. Somministrare a8-21 giorni di vita dopo una prima vaccinazione con ceppo piu' attenuato come B1 Hitchner. Richiamo: ogni 2-3 mesi. Sospendere la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi dell'acqua da bere 2-3 ore prima della vaccinazione, al fine di rendere gli animali parzialmente assetati; controllare che gli abbeveratoi siano vuoti, puliti e privi di traccia di disinfettanti; utilizzare acqua a temperatura di 20 gradi C circa e priva di cloro; assicurarsi che tutti i soggetti consumino l'acqua vaccinale entro un periododi 2-4 ore. Il vaccino ricostituito deve essere utilizzato immediatamente.

 Effetti indesiderati

Nessuno noto.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Nessuna nota.

 Avvertenze

Puo' essere utilizzato durante l'ovodeposizione. Somministrare a soggetti in buone condizioni di salute. Adottare adeguate misure veterinarie e fitosanitarie per evitare la diffusione alle specie sensibili. Precauzioni speciali per chi somministra il prodotto: i vaccini Sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... Leggi vivi perla malattia di Newcastle possono provocare una lieve congiuntivite transitoria nelle persone che somministrano il vaccino. Adottare misure adeguate per prevenire tale evenienza. Lavare e disinfettare le mani el'attrezzatura dopo la vaccinazione. Evitare che il vaccino venga a contatto con gli occhi e le vie aeree. Incompatibilita': non miscelare con altri vaccini Sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... Leggi o medicinali ad azione immunologica.

 Gravidanza e Allattamento

Puo' essere utilizzato durante l'ovodeposizione.

 Interazioni con altri prodotti

E' raccomandato di non usare altri vaccini Sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... Leggi per 14 giorni prima e dopola vaccinazione con questo prodotto.

 Come Conservare il prodotto

Conservare in frigorifero a 2-8 gradi C. Non congelare. Periodo di validita' dopo ricostituzione conformemente alle istruzioni: 4 ore.

 Categoria terapeutica