nobilis ma5+hitchner*1fl 1000d vaccini intervet italia srl

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è nobilis ma5+hitchner 1fl 1000d?

Nobilis ma5+hitchner 1fl 1000d gocce orl prodotto da intervet italia srl
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di nobilis ma5 + hitchner e' un vaccino vivo, liofilizzato contro la bronchite È una infiammazione, acuta o cronica, della mucosa dei bronchi. nelle forme acute la causa più frequente di bronchite è rappresentata dalle infezio... leggi infettiva aviare (ib)e la pseudopeste aviare (nd = newcastle disease).
Contiene i principi attivi: vaccino bronchite infettiva aviaria/pseudopeste aviaria vivo liofilizzato
Composizione Qualitativa e Quantitativa: ogni dose quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... leggi di vaccino contiene: virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi della bronchite È una infiammazione, acuta o cronica, della mucosa dei bronchi. nelle forme acute la causa più frequente di bronchite è rappresentata dalle infezio... leggi infettiva, ceppoma5 non meno di 103,5 eid50, virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi della pseudopeste aviare, ceppo hitchner b1 non meno di 105,5 eid50 Codice AIC: 100130018

Contiene principi attivi: Ogni dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di vaccino contiene: virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi della bronchite È una infiammazione, acuta o cronica, della mucosa dei bronchi. Nelle forme acute la causa più frequente di bronchite è rappresentata dalle infezio... Leggi infettiva, ceppoMa5 non meno di 103,5 EID50, virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi della Pseudopeste aviare, ceppo Hitchner B1 non meno di 105,5 EID50


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 10,00 €

 Nobilis ma5+hitchner 1fl 1000d è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Nobilis ma5+hitchner 1fl 1000d è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve nobilis ma5+hitchner 1fl 1000d?

Prodotto per uso veterinario

Immunizzazione di polli sani contro il tipo Massachusetts o tipi sierologicamente correlati della bronchite È una infiammazione, acuta o cronica, della mucosa dei bronchi. Nelle forme acute la causa più frequente di bronchite è rappresentata dalle infezio... Leggi Infettiva e contro la Pseudopeste Aviare.

 Posologia e modo di somministrazione

PROGRAMMI VACCINALI Il momento ottimale e il metodo di Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi dipendono largamente dalla situazione locale. Il vaccino e' sicuro per l'impiego dal primo giorno di vita in avanti sia nei broiler che nelle pollastrine (riproduttrici e uova da consumo).La vaccinazione colmetodo spray o con il metodo oculo-nasale va impiegata ad 1 giorno divita, mentre la vaccinazione in acqua da bere va impiegata non prima del 4 giorno di vita. Il vaccino puo’ essere poi usato anche per eventuali richiami vaccinali. NOTA: La Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi con il metodo spray o la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi oculo-nasale danno i risultati migliori. Questi devono essere i metodi da preferire rispetto alla vaccinazione nell'acqua da bere, soprattutto quando si vaccinano giovani polli. La durata e l’intensita' della reazione vaccinale e lo stabilirsi di una solidaimmunita' dipendono generalmente dalla salute e dalle condizioni degli animali. Anche l’igiene e la conduzione dell'allevamento sono importanti nel periodo post-vaccinale. Il vaccino induce una adeguata immunita' contro la Pseudopeste e la protezione contro il tipo Massachusetts della bronchite È una infiammazione, acuta o cronica, della mucosa dei bronchi. Nelle forme acute la causa più frequente di bronchite è rappresentata dalle infezio... Leggi Infettiva dura per circa 6 settimane. Insorgenza dell'immunita': circa 2 settimane dopo la vaccinazione.Durata dell’immunita': almeno 6 settimane.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Una vaccinazione di emergenza effettuata durante il periodo della deposizione puo' essere accompagnata da un transitorio calo di produzionedelle uova. Non sono disponibili informazioni relative alla sicurezzaed Efficacia Riferita a un farmaco: raggiungimento dell'azione curativa voluta.... Leggi sull'uso contemporaneo di questo prodotto con altri vaccini. Si raccomanda, pertanto, di non vaccinare con altri prodotti 14 giorni prima e dopo la vaccinazione con questo prodotto. Non mescolare questo prodotto con altri vaccini. Occasionalmente si puo' osservare una leggera reazione di tiporespiratorio al vaccino. Nessun sintomo Clinico Relativo alla manifestazione di una malattia.... Leggi di malattia con un dosaggio Indica la quantità, la frequenza e il numero delle dosi da assumere in un determinato periodo di tempo (per esempio, tre compresse da 100 mg per due ... Leggi di 100-1000 volte.

 Avvertenze

Vaccinare solo animali sani.

 Come Conservare il prodotto

Il vaccino va conservato in frigorifero fra +2e +8C e al buio. Ogni flacone va utilizzato immediatamente dopo la sua apertura.

 Categoria terapeutica