msvac*sc 10fl 250ml 500d mycoplasma fatro spa

 Che cosa è msvac sc 10fl 250ml 500d?

Msvac sc 10fl 250ml 500d emulsione iniettabile prodotto da fatro spa
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di immunologici per uccelli. vaccini sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... leggi batterici inattivati (incluso mycoplasma).
Contiene i principi attivi: vaccino mycoplasma synoviae inattivato
Composizione Qualitativa e Quantitativa: una dose quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... leggi di vaccino contiene: coltura inattivata di mycoplasma synoviae 1 x 10^10 ufc. Codice AIC: 100122023

E' utilizzato per mycoplasma

Contiene principi attivi: Una dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di vaccino contiene: coltura inattivata di Mycoplasma synoviae 1 x 10^10 UFC.


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 1260,00 €

 Msvac sc 10fl 250ml 500d è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Msvac sc 10fl 250ml 500d è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve msvac sc 10fl 250ml 500d?

Prodotto per uso veterinario

ms-vac
ms-vac 10 flaconi poliprpilene da 250 ml
mycoplasma synoviae inattivato - nd
Protoddo per: polli - polli - carne - 0 giorni - uso sottocutaneo

Profilassi vaccinale dell'infezione da Mycoplasma synoviae.

 Posologia e modo di somministrazione

0,5 ml/capo, nella regione dorsale del collo. Il vaccino deve essere inoculato a 10-12 settimane di eta' e ripetuto a 18-20 settimane primadell'inizio dell’ovodeposizione. Portare il prodotto a temperatura ambiente ed agitare energicamente prima dell'uso. Vaccinare polli in buono stato di salute.

 Avvertenze

Utilizzare i flaconi aperti entro 24 ore. Precauzioni speciali per chi somministra il prodotto: questo prodotto contiene oli minerali; l'autoinoculazione accidentale puo' determinare intenso dolore Il dolore è un allarme del nostro corpo finalizzato a richiamare l'attenzione nei confronti di qualche disfunzione o malattia allo scopo di protegger... Leggi e tumefazione, soprattutto se inoculato nelle articolazioni o nelle dita, e in rari casi puo' provocare la perditadelle dita colpite se non si ricorre immediatamente alle cure mediche. In caso di inoculazione accidentale,anche di piccole quantita', di questo prodotto, rivolgersi immediatamente ad un medico. Se il dolore Il dolore è un allarme del nostro corpo finalizzato a richiamare l'attenzione nei confronti di qualche disfunzione o malattia allo scopo di protegger... Leggi persiste per piu' di 12 ore dopo l'esame medico, rivolgersi nuovamente al medico. Per il medico: questo prodotto contiene oli minerali. L'inoculazione accidentale di questo prodotto, anche se in piccole quantita', puo' determinare evidente tumefazione che potrebbe, per esempio, evolvere in necrosi morte delle cellule di un tessuto che può essere causata da un mancato afflusso di sangue.... Leggi ischemica e perfinoperdita di un dito. Si richiede una immediata ed esperta valutazione di tipo chirurgico e potrebbe essere necessaria una tempestiva incisione e irrigazione del sito d'inoculo, soprattutto se c'e' interessamento dei tessuti molli delle dita o dei tendini.

 Composizione ed Eccipienti

Una dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi di vaccino contiene: sodio etilmercurio tiosalicilato 0,05 mg; sorbitan mono-oleato 0,033 ml; paraffina liquida leggera 0,337 ml.

 Come Conservare il prodotto

Il vaccino va tenuto in frigorifero a 2-8 gradi C. Non congelare.

 Categoria terapeutica