candur cel*10dosi cimurro canino intervet italia srl

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è candur cel 10dosi?

Candur cel 10dosi gocce orali prodotto da intervet italia srl
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

Contiene i principi attivi: vaccino cimurro vivo liofilizzato per cane/epatite contagiosa canina inattivato/leptospirosi
Composizione Qualitativa e Quantitativa: il flacone con la sostanza liofilizzata (= 1 dose) contiene: virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi del cimurro (ceppo rockborn) vivo, attenuato, adattato e moltiplicato sutessuto-coltura omologa almeno 103,0 dlct50, virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi dell'epatite infettiva del cane inattivato e moltiplicato su tess Codice AIC: 100120043

E' utilizzato per cimurro canino vivo+adenovirus canino inat.+leptospira inat.

Contiene principi attivi: Il flacone con la sostanza liofilizzata (= 1 dose) contiene: virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi del cimurro (ceppo Rockborn) vivo, attenuato, adattato e moltiplicato sutessuto-coltura omologa almeno 103,0 DlCT50, virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi dell'epatite infettiva del cane inattivato e moltiplicato su tess


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 28,66 €

 Candur cel 10dosi è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Candur cel 10dosi è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve candur cel 10dosi?

Prodotto per uso veterinario

Immunizzazione attiva di cani sani contro il cimurro, l'epatite infettiva e la leptospirosi.

 Posologia e modo di somministrazione

Vaccinazioni di base: 1a vaccinazione alla 7a - 9a settimana di vita. 2a vaccinazione: all'eta' di 12 - 14 settimane.Ai cani di eta’ superiore alle 12 settimane, che vengono sottoposti avaccinazione per la prima volta, e' necessario praticare una seconda Iniezione Immissione di farmaci nei tessuti (v) o nel sangue mediante una siringa.... Leggi a distanza di 2-4 settimane, per ottenere un’efficace copertura immunitaria, in particolare nei confronti della leptospirosi.Vaccinazione di richiamo: ogni 12 mesi.

 Controindicazioni ed effetti secondari

I cani in cattivo stato generale, malati e immunodepressi, o con forti infestazioni parassitarie non vanno sottoposti a vaccinazione.

 Avvertenze

Nel punto d'inoculazione puo' riscontrarsi una transitoria reazione locale, causata dall'adiuvante, che si risolve generalmente entro 2-3 settimane.

 Composizione ed Eccipienti

Il flacone con il solvente contiene: potassio diidrogeno fosfato 0,091 mg, disodio idrogeno fosfato 1,068 mg ed acqua per preparazioni iniettabili q.b. a 1 ml.

 Come Conservare il prodotto

Candur CEL va conservato da +2 a +8 gradi centigradi e deve essere utilizzato entro la data di scadenza La data di scadenza di un farmaco è indicata sulla confezione esterna, ma spesso anche sul contenitore primario del medicinale (bordo del blister che... Leggi riportata sulla confezione.

 Categoria terapeutica