puppyshot booster*25fl+25 solv fort dodge animal health spa

Indicazioni Prodotto per uso veterinario

 Che cosa è puppyshot booster 25fl+25 solv?

Puppyshot booster 25fl+25 solv flaconcini + fiale solvente prodotto da fort dodge animal health spa
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di vaccino liofilizzato , a virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi attenuati.vaccino liquido contro le infezioni da coronavirus i coronavirus sono dei virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi che fanno parte della cosiddetta famiglia dei coronaviridae. il nome del virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi deriva dalla classica forma sferica a "c... leggi e le leptospirosidel cane contenente coronavirus i coronavirus sono dei virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi che fanno parte della cosiddetta famiglia dei coronaviridae. il nome del virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi deriva dalla classica forma sferica a "c... leggi del cane, inattivati, l.canicola e l.icterohaemorrhagiae inattivate, in sospensione stabilizzante e adiuvante.
Contiene i principi attivi: vaccino cimurro vivo liofilizzato/coronavirus/epatite contagiosa canina vivo/leptospira spp/parainfluenza/parvovirosi
Codice AIC: 100111032

E' utilizzato per cimurro+adenov.+parainfl+parvov.,vivi+ coronav.+leptosp,inat


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 170,00 €

 Puppyshot booster 25fl+25 solv è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Puppyshot booster 25fl+25 solv è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve puppyshot booster 25fl+25 solv?

Prodotto per uso veterinario

Cimurro, epatite infezione del fegato che può essere causata da diversi virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi e che quindi si presenta sotto varie forme.... Leggi infettiva, virosi respiratorie (laringotracheite infettiva e parainfluenza) e la parvovirosi del cane.

 Categoria terapeutica