bionew eds+ib*fl 1000d 500ml boehringer ing.anim.h.it.spa

 Che cosa è bionew eds+ib fl 1000d 500ml?

Bionew eds+ib fl 1000d 500ml emulsione iniettabile prodotto da boehringer ing.anim.h.it.spa
è un farmaco veterinario della categoria specialita' medicinali veterinarie con prescrizione medica

E' utilizzato per la cura di immunologici per uccelli. vaccini sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... leggi virali inattivati.
Contiene i principi attivi: vaccino bronchite infettiva aviaria inattivato/ovideposizione inattivato/pseudopeste aviaria inattivato fluido
Composizione Qualitativa e Quantitativa: una dose quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... leggi da 0,5 ml di vaccino contiene: virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi lentogeno della pseudopeste, ceppo ulster 2c inattivato, con titolo non inferiore a 4 log2 uiea(1); virus sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... leggi della sindrome insieme di tutti i sintomi che caratterizzano una malattia.... leggi del calo di deposizione (eds'76), ceppo mcferran 127 inattivato, con titolo non inferior Codice AIC: 100069032

E' utilizzato per newcastle/paramyxovirus+ bronchite infet.+ adenovirus aviare

Contiene principi attivi: Una dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi da 0,5 ml di vaccino contiene: virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi lentogeno della pseudopeste, ceppo Ulster 2C inattivato, con titolo non inferiore a 4 log2 UIEA(1); virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi della sindrome insieme di tutti i sintomi che caratterizzano una malattia.... Leggi del calo di deposizione (EDS'76), ceppo McFerran 127 inattivato, con titolo non inferior


Categorie del prodotto:

 Quanto Costa ?

Il prezzo di listino al pubblico è di circa 108,60 €

 Bionew eds+ib fl 1000d 500ml è detraibile in dichiarazione dei redditi ?

Bionew eds+ib fl 1000d 500ml è un farmaco veterinario e perciò non è detraibile in dichiarazione dei redditi

 Informazioni e Indicazioni, a cosa serve bionew eds+ib fl 1000d 500ml?

Prodotto per uso veterinario

bio new eds+ib
flacone da 500 ml (1000 d0si) in polietilene
virus della bronchite È una infiammazione, acuta o cronica, della mucosa dei bronchi. Nelle forme acute la causa più frequente di bronchite è rappresentata dalle infezio... Leggi infettiva tipo massachesetts ceppo m41 inattivato - 6 log/2 u. iea e virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi della pseudopeste e ceppo ulster 2c inattivato - 4 log/2 u. iea e virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi della sindrome insieme di tutti i sintomi che caratterizzano una malattia.... Leggi da calo di ovodeposizione (eds 76) - 7.32 log/2 u. iea
Protoddo per: pollastre - polli - uova - 0 giorni - uso sottocutaneo

Immunizzazione attiva per la profilassi della sindrome insieme di tutti i sintomi che caratterizzano una malattia.... Leggi del calo di deposizione (EDS'76), della bronchite È una infiammazione, acuta o cronica, della mucosa dei bronchi. Nelle forme acute la causa più frequente di bronchite è rappresentata dalle infezio... Leggi infettiva e della pseudopeste delle galline ovaiole (da uova da consumo e da riproduzione). L'inoculazione del vaccino deve intendersi come richiamo di vaccinazioni precedentemente praticate con vaccini Sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... Leggi a virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi vivi, attenuati, omologhi contro la bronchite È una infiammazione, acuta o cronica, della mucosa dei bronchi. Nelle forme acute la causa più frequente di bronchite è rappresentata dalle infezio... Leggi infettiva e la pseudopeste.

 Posologia e modo di somministrazione

0,5 ml/capo, nella parte dorsale del collo (terzo inferiore), a 16-18settimane di eta'. Prima dell'uso portare a 25-30 gradi C la temperatura del vaccino. Agitare energicamente il flacone di vaccino prima e durante la somministrazione.zione.

 Effetti indesiderati

Reazioni locali al punto di inoculo si possono occasionalmente verificare per la presenza di sostanze adiuvanti nel vaccino. Tali reazioni sono di natura transitoria. Uno stato transitorio di depressione Disturbo dell'umore dalle manifestazioni multiformi. Caratteristiche comuni a tutte le forme di depressione sono l'abbassamento del tono dell'umore e ... Leggi del sensorio e perdita di appetito si puo' osservare per 12-24 ore dopo la vaccinazione.

 Controindicazioni ed effetti secondari

Non somministrare il vaccino per via endovenosa e nelle vicinanze di tendini, articolazioni o rami nervosi importanti.

 Avvertenze

Non vaccinare animali in deposizione e nelle ultime 4 settimane che precedono l'entrata in deposizione. Vaccinare solo animali sani. Gli aghi, le siringhe ed i tubi di raccordo (tra il flacone di vaccino e la siringa) non devono essere sterilizzati con agenti chimici (disinfettanti), ma col calore. Gli aghi vanno opportunamente cambiati durante leoperazioni di vaccinazione. Non utilizzare il vaccino come diluente per ricostituire vaccini Sono preparati che si somministrano per indurre una risposta immunitaria contro determinati agenti patogeni, con lo scopo di attivare anticorpi in gra... Leggi a virus Sono microrganismi non visibili neppure attraverso i comuni microscopi ottici, poiché le loro dimensioni raggiungono, al massimo, alcune centinaia di... Leggi vivi attenuati e neppure mescolarlo con altri medicinali. Per la Somministrazione Introduzione di un farmaco nell'organismo.... Leggi del vaccino adottare le usuali precauzioni di asepsi. Precauzioni speciali per chi somministra il prodotto: questo prodotto contiene oli minerali; l'inoculazione/autoinoculazione accidentale puo' determinare intenso dolore Il dolore è un allarme del nostro corpo finalizzato a richiamare l'attenzione nei confronti di qualche disfunzione o malattia allo scopo di protegger... Leggi e tumefazione, soprattutto se inoculato nelle articolazioni o nelle dita, e in raricasi puo' provocare la perdita del dito colpito se non si ricorre immediatamente alle cure mediche. In caso di autoinoculazione accidentale, anche di piccole quantita' di prodotto, rivolgersi immediatamente adun medico. Se il dolore Il dolore è un allarme del nostro corpo finalizzato a richiamare l'attenzione nei confronti di qualche disfunzione o malattia allo scopo di protegger... Leggi persiste per piu' di 12 ore dopo l'esame medico, rivolgersi nuovamente al medico. Per il medico: questo prodotto contiene oli minerali; l'inoculazione accidentale, anche se in piccole quantita', puo' determinare evidente tumefazione che potrebbe, per esempio, evolvere in necrosi morte delle cellule di un tessuto che può essere causata da un mancato afflusso di sangue.... Leggi ischemica e perfino perdita di un dito. Si richiede una immediata ed esperta valutazione di tipo chirurgico in quanto potrebbe essere necessaria una tempestiva incisione e irrigazione del sito d'inoculo, soprattutto in caso di interessamento dei tessuti molli delle dita o dei tendini. Incompatibilita': in assenza di studi di compatibilita', il vaccino non deve essere miscelato con altri medicinali veterinari.

 Composizione ed Eccipienti

Una dose Quantità di medicamento da somministrare in una sola volta (rappresenta, cioè, un'unità posologica). Esistono, pertanto, forme farmaceutiche monodo... Leggi da 0,5 ml di vaccino contiene: formaldeide libera inferiore a 0,25 mg; sodio etilmercurio tiosalicilato max 50 mcg. Adiuvanti: paraffina liquida leggera 0,348 ml; sorbitano oleato 0,027 ml; polisorbato 80 0,0075 ml; altri q.b. a 0,5 ml.

 Interazioni con altri prodotti

Non sono disponibili dati sull'innocuita' ed Efficacia Riferita a un farmaco: raggiungimento dell'azione curativa voluta.... Leggi di questo vaccino quando somministrato contemporaneamente ad altri vaccini.

 Come Conservare il prodotto

Conservare tra 2 e 8 gradi C, al riparo dalla luce. Tale temperatura va osservata anche durante i trasporti. Non congelare.

 Categoria terapeutica